La nuova grafica di Facebook è disponibile per tutti

mag 8, 2020

Facebook abilita per tutti gli utenti a livello mondiale la possibilità di passare alla nuova versione Web completamente ridisegnata.

La nuova UI di Facebook è disponibile per tutti
Aggiornamento maggio 8, 2020 - Secondo quanto comunicato oggi da un portavoce del social network ai colleghi di Engadget, la distribuzione globale della nuova UI di Facebook desktop sta per essere completata e sarà predefinita per tutti gli account entro le prossime settimane.

La nuova UI di Facebook è disponibile per tutti

Articolo originale - marzo 20, 2020 - Vi abbiamo tenuti informati con diversi articoli su sviluppo e implementazione graduale della nuova Interfaccia Utente di Facebook sul Web, con disponibilità su invito sempre maggiore nel corso degli ultimi mesi, anche per gli utenti italiani.

Come comunicato da Facebook stessa a TechCrunch, a partire da oggi, la maggioranza degli utenti a livello mondiale può ottenere il nuovo Facebook sul Web e browser desktop completamente riprogettato ed in linea con le versioni mobile.

Il cambio non è automatico ma richiede i semplici passaggi già descritti in precedenza per chi aveva ottenuto l'invito. Invito che adesso non è più necessario per visualizzare nelle Impostazioni le opzioni di switch. Come in precedenza, si potrà sempre scegliere di tornare alla versione precedente del social.

La nuova UI di Facebook è disponibile per tutti

Vi ricordo che il nuovo Facebook Web è ancora in fase Beta, modalità che dovrebbe lasciare il posto alla versione stabile entro l'inizio della prossima estate.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio