[Gli sfondi degli ultimi 10 anni] Download Bing Wallpapers per Android

mag 8, 2020

Ottieni ogni giorno nuovi sfondi per il tuo dispositivo Android su una collezione decennale di Wallpaper ufficiali Microsoft Bing.

[Gli sfondi degli ultimi 10 anni] Download Bing Wallpapers per Android
Non è più necessario installare su un dispositivo Android il Microsoft Launcher o l'app Bing classica per impostare le immagini quotidiane di Bing sul Web nel proprio dispositivo mobile. Con la nuova Bing Wallpapers pubblicata da Microsoft in Google Play Store, potete scegliere fra le infinite immagini di Bing pubblicate sulla Home Page del motore di ricerca ed impostarle come sfondo.
Bing Wallpapers presenta una raccolta di bellissime immagini presenti sulla homepage di Bing negli ultimi 10 anni. Sfoglia le immagini, scopri da dove provengono e impostale come sfondo del tuo cellulare.
Ecco le caratteristiche della nuova app:
  • Ogni immagine racconta una storia: scopri i dettagli su ciò che rende speciale ogni immagine, comprese le informazioni sulla posizione, il fotografo e perché l'abbiamo messa in evidenza.
  • Sfoglia ciò che ti piace: sfrutta il filtro per scegliere il tipo di colore, categoria e posizioni che desideri vedere. Attenersi a un semplice sfondo a tinta unita quando l'umore si adatta.
  • Nuove immagini ogni giorno: proprio come nella homepage di Bing, la nostra app viene aggiornata quotidianamente.
  • Ricevi aggiornamenti automatici: imposta lo sfondo per l'aggiornamento automatico e ogni mattina otterrai un'immagine nuova di zecca.
  • Potente ricerca di immagini Bing: sfrutta la ricerca Bing per trovare immagini di sfondo specifiche per il tuo dispositivo.
  • Supporta la modalità orizzontale: l'app supporta sia la modalità verticale che quella orizzontale.

Download Bing Wallpapers - Gratis da Google Play Store

Download Bing Wallpapers - Gratis da APKMirror

Via: MSPU
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio