Windows 10 Insider Preview - Build 19628 | Novità

mag 13, 2020

Nuovi miglioramenti e correzioni per gli iscritti al programma Insider di Windows 10 con il rilascio di una nuova compilazione in Fast Ring.

Windows 10 Insider Preview - Build 19628 | Ottimizzazioni
Dopo le nuove opzioni per Il tuo telefono, la nuova Cortana in italianoLinux integrato in Esplora file e miglioramenti alle impostazioni delle App predefinite visti con le precedenti compilazioni appartenente allo step di sviluppo avanzato RS_PRERELEASE, è disponibile la nuova Build 19624 di Windows 10 nell'anello di distribuzione Veloce del circuito Insider con ottimizzazioni e miglioramenti generali al codice del software.
Questa Build appartiene al nuovo ramo temporaneo MN_RELEASE. Tutto spiegato di seguito.

Alcuni Insider di Windows potrebbero notare che il nome del ramo da cui rilasciamo le build è cambiato in MN_RELEASE a partire dalla build di oggi. Come accennato a dicembre, l'anello veloce riceve build direttamente da questo ramo di sviluppo attivo. In questo caso, stiamo esercitando la nostra capacità di cambiare il ramo che consideriamo il ramo di sviluppo attivo. Questa è solo una modifica a breve termine e intendiamo rilasciare presto build da RS_PRERELEASE. Poiché i nostri ingegneri lavorano internamente nei cicli di sviluppo, potremmo dare la priorità al lavoro svolto in un ramo specifico e potrebbe essere necessario spostare gli addetti ai lavori tra i rami. Le build dal ramo MN_RELEASE non corrispondono a una versione specifica di Windows 10.

 Changelog Build 19628

Modifiche e miglioramenti generali

  • Stiamo aggiungendo il supporto iniziale per DNS su HTTPS, in modo che tu possa scegliere di utilizzare la crittografia quando Windows esegue query DNS. Seguire le istruzioni in questo post del blog per aderire poiché sarà disattivato per impostazione predefinita.
  • Grazie a tutti coloro che hanno condiviso feedback sulla versione aggiornata della Corea Microsoft IME introdotta con Build 18941 . Per il momento, la versione IME tornerà alla precedente mentre prendiamo in considerazione il tuo feedback.

Correzioni

  • Abbiamo risolto un problema che impediva l'aggiornamento di alcuni dispositivi con il codice di errore 0xc0000409. Se continui a riscontrare questo errore, faccelo sapere inviando nuovi feedback nell'hub di feedback.

Problemi conosciuti

  • Siamo consapevoli che gli utenti di Narratore e NVDA che cercano l'ultima versione di Microsoft Edge basata su Chromium potrebbero incontrare qualche difficoltà durante la navigazione e la lettura di determinati contenuti Web. Narratore, NVDA e i team Edge sono a conoscenza di questi problemi. Gli utenti di Microsoft Edge legacy non saranno interessati. NVAccess ha rilasciato una  NVDA 2019.3 che risolve il problema noto con Edge.
  • Stiamo esaminando i rapporti sul processo di aggiornamento che si blocca per lunghi periodi di tempo quando si tenta di installare una nuova build.
  • Stiamo lavorando per risolvere un problema per una futura build di Insider Preview in cui in Impostazioni> Privacy le sezioni Documenti e Download mostrano un'icona rotta accanto al nome della loro pagina (solo un rettangolo).
  • Stiamo esaminando i rapporti sulla configurazione di IIS impostata come predefinita dopo aver eseguito una nuova build. Sarà necessario eseguire il backup della configurazione di IIS e ripristinarla dopo aver installato correttamente la nuova build.
  • Stiamo esaminando i rapporti secondo cui le anteprime della barra delle applicazioni non vengono visualizzate in modo coerente (mostrando un'area vuota).
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio