Windows 10 Insider Preview Build 19619 | Novità

apr 29, 2020

Nuove funzionalità per gli iscritti al programma Insider di Windows 10 con il rilascio di una nuova compilazione in Fast Ring.

Windows 10 Insider Preview Build 19619 | Novità
Dopo la nuova Cortana in italianoLinux integrato in Esplora file e miglioramenti alle impostazioni delle App predefinite visti con le precedenti compilazioni appartenente allo step di sviluppo avanzato RS_PRERELEASE, è disponibile la nuova Build 19619 di Windows 10 nell'anello di distribuzione Veloce del circuito Insider con le seguenti novità introdotte (ufficializzazione della nostra anteprima su info Coronavirus in Ricerca e nuove funzionalità per l'app Il tuo telefono).

Facile accesso alle informazioni di COVID-19 nella casella di ricerca

Ora puoi accedere rapidamente a informazioni attendibili e tempestive sulla pandemia di coronavirus utilizzando la barra di ricerca in Windows. A partire da questa settimana, vedrai un banner informativo sul Coronavirus in Home page di ricerca.

Il banner informativo del tracker Bing COVID-19 nella Home page di ricerca.

Seleziona Visualizza mappa interattiva per un rapido accesso al tracker Bing COVID-19, aggiornato quotidianamente con le ultime informazioni sia localmente che in tutto il mondo. Mentre esplori il tracker, vedrai anche storie di ogni regione e informazioni di contatto per le risorse sanitarie locali e nazionali. È un modo completo per monitorare la situazione vicino a casa e all'estero.
Puoi anche selezionare Visualizza titoli sul nostro modulo COVID-19 per lanciare le ultime notizie sul coronavirus su MSN ed esplorare notizie da tutto il paese.

In tempi difficili come questo, è importante rimanere informati. Questa funzione non è specifica per le build di Insider Preview. Finora abbiamo distribuito questa funzione in 33 mercati. Se desideri scartarlo, seleziona la X nell'angolo.

Controlla la tua musica e audio dall'app Il tuo telefono

Siamo entusiasti di vedere in anteprima un'altra interessante funzionalità, che ti consentirà di controllare la tua musica e le tue app audio dall'app Il tuo telefono. Ora puoi accedere e controllare le app audio riprodotte dal tuo telefono direttamente all'interno dell'app, senza dover dividere la tua attenzione tra i dispositivi o interrompere il flusso di lavoro. Le tracce audio rimarranno sincronizzate tra il telefono e il PC e puoi passare da più fonti utilizzando il menu a discesa nel lettore. Provalo e facci sapere cosa ne pensi!

Funzionalità chiave
  • Guarda e interagisci con le app audio riprodotte dal tuo smartphone.
  • I dettagli della traccia del titolo audio vengono visualizzati e rimangono sincronizzati con ciò che viene riprodotto sul telefono.
  • Controlla i tuoi brani dal tuo PC, inclusi riproduzione, pausa, precedente/successivo.
  • Passa da una sorgente all'altra usando il menu a discesa nel lettore audio.
Schermata che mostra i controlli del lettore audio nell'app Your Phone.

Requisiti di controllo del lettore audio
  • Un PC con Windows 10 ottobre 2018 Aggiornamento o successivo. Tuttavia, consigliamo sempre l'aggiornamento all'ultima versione.
  • Telefono Android con 7.0+.
  • App che supportano i controlli multimediali nelle loro notifiche Android. Alcuni esempi di app popolari supportate includono Spotify, Pandora, Amazon Music, Google Play Music, YouTube Music, Xiami Music e Google Podcast.
  • Mostra l'audio attualmente in riproduzione dal mio telefono verrà attivato per impostazione predefinita nelle impostazioni dell'app Telefono se sono concesse le autorizzazioni di Notifica telefono.
  • Le singole app audio richiedono autorizzazioni di notifica concesse sul tuo telefono Android. Attivalo tramite Impostazioni Android > Notifiche > seleziona l'app audio > attiva Notifiche.
Problemi conosciuti
  • Alcune app audio supportano "Traccia precedente" e altre potrebbero supportare "Traccia di riavvolgimento".
  • YouTube video e Audible non sono attualmente supportati.
La funzionalità viene gradualmente implementata, quindi potrebbero essere necessari alcuni giorni per essere visualizzata nell'app Your Phone (versione YP 1.20041.85 e YPC 1.20041.82. * O più recente). Non vediamo l'ora del tuo feedback mentre continuiamo a testare, apprendere e migliorare l'esperienza complessiva. Puoi inviare feedback all'interno dell'app Il tuo telefono in Impostazioni > Invia feedback .

Modifiche e miglioramenti generali

  • Se il pulsante Sincronizza in Impostazioni > Ora e lingua > Ora non riesce a causa della connettività di rete, l'errore indica ora che è il problema.

Correzioni

  • Abbiamo risolto un problema che causava la verifica da parte di alcuni Insider di bugcheck con errore DPC WATCHDOG VIOLATION nelle ultime build. Si ritiene inoltre che questa sia la causa principale di alcuni insider che sperimentano frequentemente il blocco del PC.
  • Abbiamo risolto un problema durante la digitazione nel browser che poteva comportare inaspettatamente l'IME giapponese in modalità privata anche se il browser non era in modalità privata.
  • Abbiamo risolto un problema che causava la visualizzazione di molti errori Schannel nel registro eventi di sistema.
  • Abbiamo risolto un problema che causava la visualizzazione di alcuni caratteri imprevisti nelle stringhe di testo di Impostazioni aggiuntive> Valuta di intl.cpl.
  • Abbiamo risolto un problema che causava l'arresto anomalo di stordiag.exe all'avvio se si tentava di aprirlo durante l'esecuzione di una traccia della modalità di riproduzione durante la presentazione di feedback nel contesto "Dischi e archiviazione" nell'hub di feedback.

Problemi conosciuti

  • Siamo consapevoli che gli utenti di Narratore e NVDA che cercano l'ultima versione di Microsoft Edge basata su Chromium potrebbero incontrare qualche difficoltà durante la navigazione e la lettura di determinati contenuti Web. Narratore, NVDA e i team Edge sono a conoscenza di questi problemi. Gli utenti legacy di Microsoft Edge non saranno interessati. NVAccess ha rilasciato una  NVDA 2019.3 che risolve il problema noto con Edge.
  • Stiamo esaminando i rapporti sul processo di aggiornamento in sospeso per lunghi periodi di tempo quando si tenta di installare una nuova build.
  • Stiamo ancora esaminando un problema in cui le sezioni Documenti e download in Privacy mostrano un'icona rotta accanto al nome della loro pagina (solo un rettangolo).
  • Stiamo esaminando i rapporti secondo cui l'icona della batteria nella schermata di blocco mostra sempre quasi vuota, indipendentemente dai livelli effettivi della batteria.
  • Stiamo esaminando i rapporti sulla configurazione di IIS impostata come predefinita dopo aver eseguito una nuova build. Sarà necessario eseguire il backup della configurazione IIS e ripristinarla dopo aver installato correttamente la nuova build.
  • Il passaggio rapido tra le distro WSL mediante l'integrazione di Esplora file potrebbe causare un errore di accesso temporaneo. Abbiamo identificato la causa di questo problema e presto rilasceremo una soluzione.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio