Nuovi Samsung Galaxy A51 e A71 5G

apr 8, 2020

Supporto alla tecnologia 5G per due dei migliori nuovi smartphone di fascia media del colosso sudcoreano. 

Nuovi-Samsung-Galaxy-A51-A71-5G
Dopo diverse indiscrezioni, è arrivato l'annuncio ufficiale della prossima disponibilità delle varianti 5G degli smartphone Galaxy A51 e A71 da parte di Samsung. Comunicato e specifiche a seguire.

Dotato di quattro fotocamere, una batteria a lunga durata
e un display Infinity-O immersivo

Samsung Electronics ha presentato oggi i nuovi smartphone Galaxy A71 5G e Galaxy A51 5G, aggiungendo connettività 5G e migliorate innovazioni essenziali alla popolare famiglia Galaxy A. Dotato delle più recenti funzionalità leader del settore, tra cui uno straordinario display Infinity-O, una fotocamera quad, una batteria di lunga durata e connettività tramite 5G, A71 5G e A51 5G sono progettati per creare esperienze mobili accessibili ed emozionanti ogni giorno.
"La nostra ambizione con il portafoglio della serie Galaxy A è quella di offrire innovazioni indispensabili ed esperienze potenti, a una vasta gamma di prezzi ma senza compromettere le funzionalità", ha affermato YeonJeong Kim, Vice Presidente, Capo del gruppo di pianificazione dei prodotti innovativi Business Communications Mobile presso Samsung Electronics. “Sono entusiasta oggi di annunciare il prossimo passo del nostro viaggio con Galaxy A71 5G e Galaxy A51 5G. Questi dispositivi sono progettati per l'era del 5G e fanno parte del nostro costante impegno nel fornire connettività di prossima generazione a più persone, integrando il 5G nel nostro portafoglio diversificato di smartphone, a prezzi più accessibili."

Intrattenimento senza limiti

Il Galaxy A71 5G e A51 5G ti collegano all'azione in un istante con streaming e download iperveloci alimentati da 5G senza ritardi frustranti. Sia che tu stia giocando il tuo gioco per cellulare preferito mentre sei in movimento o che registri un concerto in vibrante definizione 4K per condividere dal vivo con i tuoi amici, sperimenta le massime prestazioni ogni volta.

Porta la chiarezza cinematografica a portata di mano con il display Super AMOLED Infinity-O da 6,5 ​​pollici dell'A51 5G. E per coloro che hanno bisogno di più spazio per guardare il tuo programma preferito o ottenere un vantaggio nel tuo gioco, A71 5G offre un display Super AMOLED Plus Infinity-O da 6,7 ​​pollici. Ottieni ancora di più dai tuoi giochi per cellulare preferiti con il Game Booster basato sull'intelligenza artificiale, che mantiene prestazioni ottimali mentre sei nel mezzo dell'azione. Entrambi i dispositivi sono dotati di una batteria da 4.500 mAh di lunga durata e la capacità di ricarica rapida ora ti consente di dedicare più tempo a giocare, scorrere e condividere e meno tempo di ricarica.

Nuovi Samsung Galaxy A51 e A71 5G


Galaxy A71 5G e A51 5G ti consentono di caricare e scaricare in connettività di rete ultraveloce e offrono un gateway per incredibili esperienze mobili, tra cui live streaming, condivisione e giochi a bassa latenza. Il Galaxy A71 5G e A51 5G sono protetti da Samsung Knox, la sicurezza di difesa di Samsung, che garantisce la protezione del tuo dispositivo e che la tua esperienza di connessione è sicura e protetta.

Cattura e condividi, nel momento

Le potenti fotocamere quadruple Galaxy A71 5G e A51 5G e le innovazioni fotografiche intelligenti rendono la cattura e la condivisione di immagini e video dinamici più veloce e più facile che mai. La fotocamera da 64 MP della A71 5G e la fotocamera principale da 48 MP della A51 5G, insieme alla fotocamera da 12 MP Ultra Wide, possono scattare ampie immagini di paesaggi mentre la fotocamera Macro da 5 MP e la fotocamera da 5 MP di profondità catturano dettagli complessi di oggetti ravvicinati, aggiungendo un effetto di sfocatura dello sfondo dall'aspetto professionale intorno il soggetto.

Nuovi Samsung Galaxy A51 e A71 5G


Scatta e condividi video live di alta qualità con il Super Steady Video Galaxy A71 5G e A51 5G, che stabilizza automaticamente le riprese per te, creando un video fluido e professionale, indipendentemente da ciò che stai filmando o da dove ti trovi. E con 128 GB di memoria interna e 6 GB / 8 GB di RAM, insieme al supporto Micro SD fino a 1 TB, sarai in grado di catturare e salvare video e foto senza preoccuparti di rimanere senza spazio di archiviazione.

Sia il Galaxy A71 5G che il modello A51 5G presentano un corpo elegante per una presa confortevole e una finitura lucida di alta qualità. Ogni dispositivo è inoltre disponibile in una gamma di nuove tonalità pastello. L'A71 5G è disponibile in Prism Cube Black, Prism Cube Sliver e Prism Cube Blue mentre A51 5G è disponibile in Prism Cube Black, Prism Cube White e Prism Cube Pink. Entrambi i dispositivi beneficiano dell'intero ecosistema di app e servizi intelligenti di Samsung, tra cui Bixby (Vision, Modalità obiettivo, Routine), Samsung Pay 1 e Samsung Health.

Ancora da comunicare prezzi e modalità di distribuzione nei diversi mercati.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio