Coronavirus, le notizie e tutto l'intrattenimento casalingo da Google

apr 23, 2020

Da tutte le news su Covid-19 ai film gratuiti su YouTube passando per la nuova opzione Watchlist aggiunta alla ricerca.

Coronavirus, le notizie e tutto l'intrattenimento casalingo da Google
Google non smette di compiere sforzi quotidiani e costanti per aiutare le persone ad affrontare nel miglior modo possibile questo periodo segnato dall'emergenza Coronavirus e dallo stato di quarantena per la maggioranza della popolazione mondiale. Notizie certificate e intrattenimento multimediale casalingo offerti a volontà da BigG e i suoi servizi.
Trascorrendo più tempo a casa, potresti ritrovarti a guardare i tuoi classici preferiti, a fare serate di gioco con la famiglia e a riprendere gli spettacoli televisivi che ti mancavano. Dal rimanere informato sulle ultime notizie all'accordatura ai podcast settimanali o alla ricerca di cosa guardare, ecco alcune idee per far divertire tutta la tua famiglia mentre sei a casa:

Un modo più veloce per avere notizie e intrattenimento

Molti di noi si rivolgono ai nostri televisori per rimanere aggiornati e intrattenersi mentre restiamo dentro. Per accedere rapidamente a notizie e intrattenimento divertenti, ora troverai tre nuove righe da YouTube direttamente sulla schermata iniziale di Android TV:
  • COVID-19 News ti offre le ultime notizie dagli editori autorevoli e dalle autorità sanitarie locali per aiutarti a rimanere informato.
  • Stay Home #WithMe offre video che ti invitano a cucinare, ascoltare musica dal vivo e allenarti , così puoi rimanere connesso, anche se sei a casa da solo.
  • I film gratuiti di YouTube mettono in evidenza i film che puoi guardare gratuitamente con gli annunci, in modo da poter trovare qualcosa di nuovo.
Android-TV-notizie-Channel.png
Tieniti informato e divertiti con tre nuove righe da YouTube nella schermata principale di Android TV.

Crea la tua lista di controllo nella ricerca

Quando decidi di guardare un programma TV o un film, ci sono molte opzioni là fuori. E capire quali contenuti sono disponibili in tutti i tuoi abbonamenti può richiedere molto tempo e essere schiacciante. Puoi già trovare consigli su TV e film in Ricerca e oggi stiamo aggiungendo una nuova scheda Watchlist su dispositivo mobile, in modo da poter tenere traccia di cosa guardare dopo.

Sfoglia i consigli personalizzati cercando "cosa guardare". Quindi, tocca semplicemente “Elenco di controllo” nella finestra di anteprima per qualsiasi spettacolo o film per aggiungerlo al tuo elenco. Puoi navigare tra i tuoi consigli e la scheda "Watchlist" in modo da non perdere traccia di ciò che è già stato salvato. Puoi anche aggiungere contenuti alla tua Watchlist ogni volta che cerchi uno spettacolo o un film. Per accedere rapidamente alla tua lista completa, cerca "la mia lista" o tocca Raccolte nell'app Google.

PIXEL-3_watchlist-1.png
Tieni traccia di cosa guardare dopo con la nuova watchlist in Cerca.

Offerte di intrattenimento da non perdere

Google Play ha anche una raccolta di offerte speciali che  includono offerte su app per film, TV e fumetti e modi divertenti per imparare qualcosa di nuovo . Se stai cercando di giocare con gli amici, puoi #PlayApartTogether ed esplorare questi giochi multiplayer . Per un'opzione di ritorno al passato , abbiamo compilato alcuni giochi arcade retrò per riportare ricordi dell'infanzia. Negli Stati Uniti, abbiamo anche esteso la versione di prova gratuita per Google Play Pass a 30 giorni per offrire a te e alla tua famiglia più tempo per divertirsi con giochi e app senza pubblicità o acquisti in-app.

Gruppo 3.png
Sfoglia i giochi su #PlayApartTogether con la famiglia e gli amici.

Se stai cercando app sul tuo grande schermo, Google Play sta aggiungendo più raccolte su Android TV. Le tue app di streaming preferite sono ora organizzate in una riga sotto "Riproduci gli spettacoli e i film che ami". Puoi anche scegliere un nuovo hobby o abilità con le app TV in "Impara cose nuove". Se il gioco sulla TV è più nel tuo stile, ora puoi trovare giochi come "Gioca con il telecomando" e "Gioca con il tuo gamepad".

Play-Games-Collections (1) .png
Trova giochi e app nelle raccolte di Google Play su Android TV.

Offriamo ai giocatori di 14 paesi l'accesso gratuito a Stadia Pro per due mesi, che include l'accesso immediato a nove giochi, tra cui GRID, Destiny 2: The Collection e Thumper. Se sei già abbonato a Stadia Pro a pagamento, non ti verrà addebitato alcun costo per i prossimi due mesi.

Ottieni un piccolo aiuto usando solo la tua voce

E se vuoi recuperare il tuo podcast preferito o trascorrere un po 'di tempo con la famiglia o i compagni di stanza, Google Assistant e Nest ti offrono una copertura.
  • Serata di giochi: se stai cercando giochi a quiz o quiz per giocare, dì semplicemente "Ehi Google, facciamo un gioco". O se sai già cosa vuoi giocare, dì "Ehi Google, gioca a Are You Feeling Lucky".
  • Rilassati con un podcast: l' interesse della ricerca per i " podcast " ha raggiunto il massimo storico, in tutto il mondo. Chiedi a Google Assistant un podcast particolare dicendo "Ehi Google, gioca a [nome podcast]" o ne sceglierà uno per te se dici "Ehi Google, trovami un podcast sulla cucina". Se disponi di Nest Mini, Nest Hub o Nest Hub Max, la funzione Ambient IQ regola il volume per te.
  • Guarda facilmente i tuoi filmati: guarda i video e le presentazioni che hai realizzato in Google Foto utilizzando Chromecast. Dall'app Google Foto puoi inviare video e immagini alla TV toccando l'icona del cast. Con un oratore di Google Nest puoi semplicemente chiedere: "Ehi Google, mostra i miei video delle vacanze estive 2018 sulla mia TV".
Lifestyle_Chromecast_Family_Shot_24_EH-0086_noblur_rgb.png
Chiedi a Google Assistant di trasmettere le foto e i video di famiglia sulla TV.

Questi aggiornamenti e funzionalità sono già disponibili o in arrivo questa settimana. Controllali per far divertire tutta la famiglia a casa.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio