Download TaskbarX, massima personalizzazione Barra applicazioni Windows 10

apr 28, 2020

Centrare le icone e deciderne la distanza dal bordo, attivare animazioni extra, renderla trasparente o con effetto Blur o Acrilico.

Download TaskbarX, massima personalizzazione Barra applicazioni Windows 10
Dare un tocco diverso e personalizzato alla Barra delle applicazioni di Windows 10 è facile e possibile grazie a TaskbarX, ottima App pubblicata in Microsoft Store da Chris Andriessen.

L'app, appena avviata, centra le icone della taskbar di Windows 10, consentendo anche di decidere le distanze delle stesse dai bordi, la tipologia e il tempo di animazione, oltre a consentire di applicare  totale trasparenza, effetto Blur o Acrilico.
TaskbarX ti dà il controllo sulla posizione delle icone della barra delle applicazioni. Le icone si sposteranno al centro o alla posizione assegnata dall'utente quando un'icona viene aggiunta o rimossa dalla barra delle applicazioni.

Ti verrà data la possibilità di scegliere tra una varietà di diverse animazioni e modificarne la velocità. Le animazioni possono essere disabilitate se non ti piacciono le animazioni e vuoi che si muovano in un istante. La posizione centrale può anche essere cambiata per portare le tue icone più a sinistra o a destra in base alla posizione centrale.

Attualmente sono supportate tutte le impostazioni della barra delle applicazioni, tra cui la barra delle applicazioni verticale e le barre delle applicazioni illimitate.

Puoi anche cambiare lo stile della barra delle applicazioni in Trasparente, Blur e Acrilico.

Download TaskbarX, massima personalizzazione Barra applicazioni Windows 10

Provate TaskbarX per la massima personalizzazione della Barra applicazioni Windows 10 effettuandone gratuitamente il download da questo indirizzo del Microsoft Store.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio