Microsoft Teams adesso integra Yammer

apr 20, 2020

Esperienza completa accessibile ed utilizzabile direttamente nell'app per gestione riunioni gruppi di lavoro e istruzione.

Microsoft-Teams-Yammer
Microsoft annuncia oggi una nuova integrazione per Teams, l'app utilizzata da milioni di persone nel mondo anche in questo particolare periodo di emergenza sanitaria. Yammer è adesso accessibile direttamente da Microsoft Teams, grazie ad una nuova app disponibile al download dall'app Store. Tutti i dettagli di seguito.

Con una crisi sanitaria globale che ha costretto così tanti di noi a lavorare in remoto, è più importante che mai per i leader e le comunicazioni collegare le persone tra team e organizzazioni. Lo scorso novembre ad Ignite, abbiamo presentato il nuovo Yammer, con un bellissimo nuovo design che alimenta la comunità, la condivisione delle conoscenze e l'impegno dei dipendenti. Il nuovo Yammer include un'app Yammer completamente interattiva chiamata "Comunità" che porta le tue comunità e conversazioni direttamente in Microsoft Teams. In parole povere, è Yammer, in Team.

A partire da oggi, questa app è disponibile nell'app store di Microsoft . Qui, esaminerò come il tuo team può utilizzarlo per la comunicazione, la condivisione delle conoscenze e il coinvolgimento dei dipendenti a livello aziendale, oltre a come installarlo e dove trovarlo. Offrendo l'esperienza Yammer completa all'interno di Teams, desideriamo aiutarti a mantenere tutti i componenti della tua organizzazione coinvolti, informati e che avanzano. Entriamoci dentro.

La nuova app Yammer per Teams mantiene tutti in contatto con ciò che sta accadendo nelle loro conversazioni nella comunità, condividi annunci, partecipa a eventi dal vivo e entra in contatto con i colleghi proprio come faresti con le app Web o mobili di Yammer.

Come utilizzare la nuova app Yammer

Più di 44 milioni di persone usano i team ogni giorno per svolgere il proprio lavoro. E mentre molti di noi trascorrono più tempo che mai a collaborare con i nostri team, spesso abbiamo bisogno di andare oltre i nostri gruppi di lavoro principali per inseguire informazioni, condividere esperienze e competenze e feedback vocale.

Con l'app Yammer in Team, i clienti possono:

Comunicare in senso lato

I leader e i comunicatori hanno bisogno di soluzioni moderne per garantire alle persone le informazioni di cui hanno bisogno, ovunque si trovino. L'app Yammer consente loro di condividere un sondaggio o una domanda su larga scala e di informare istantaneamente le persone di notizie importanti condividendo un annuncio destinato all'intera organizzazione o alle comunità specifiche. Inoltre, l'app offre una facile visibilità della portata e dell'impatto di tali comunicazioni.

Immagine di una comunità di lavoratori remoti in Microsoft Teams.

Annunci e post bloccati aumentano la visibilità di messaggi importanti.

Entra in contatto con esperti e risposte

Le esperienze sociali familiari di Yammer rendono facile scoprire preziose conversazioni, porre domande, fare un giro di esperti con affermazioni e contrassegnare le migliori risposte.

Immagine di un membro della comunità di lavoratori remoti che chiede risorse in Microsoft Teams.

Il feed personalizzato è alimentato dall'intelligenza artificiale (AI) per mostrare conversazioni e contenuti pertinenti per te.

Ospita eventi a livello aziendale

I leader possono utilizzare eventi dal vivo in Yammer per trasmettere incontri in stile municipale in tutta la società con video, conversazioni interattive e sessioni di domande e risposte per condividere visione, promuovere la cultura e coinvolgere i dipendenti.

Immagine di una riunione aziendale in Microsoft Teams.

Gli utenti possono partecipare a eventi live a livello aziendale in Yammer nell'app.

Come installarlo

A partire da oggi, gli amministratori e gli utenti possono installare l'app Yammer, denominata "Comunità", dall'app store Teams. Quindi, può essere bloccato sulla barra dell'app Teams a sinistra. Gli amministratori IT possono scegliere di distribuire e bloccare l'app per tutti gli utenti o reparti particolari attraverso criteri personalizzati . Nel frattempo, i singoli utenti possono installare e bloccare l'app stessa utilizzando le opzioni nella barra dell'app.

Immagine dell'app Yammer cercata in Microsoft Teams.

Installa l'app Yammer, denominata "Comunità", dall'app store di Microsoft Teams.

Ulteriori domande

Ora, potresti avere alcune domande su dove questa app sarà disponibile in Team e se avrà un impatto sui luoghi in cui usi Yammer oggi. Ad esempio, ti starai chiedendo se la nuova app sarà presente in Team per iOS e Android. La risposta: non ancora del tutto! Ma mentre è attualmente disponibile oggi solo per i client desktop e Web di Teams, presto lo porteremo anche sui dispositivi mobili. Nel frattempo, oggi gli utenti di dispositivi mobili possono godere delle nuove app mobili di Yammer . E puoi anche continuare a utilizzare Yammer per Windows e Mac e Yammer sul Web (attualmente in anteprima, in uscita a breve in tutto il mondo). La nuova app "Comunità" è disponibile per tutti i clienti Teams oggi, anche se non hanno utilizzato l'anteprima della nuova esperienza Yammer.

In attesa

Portando Yammer nelle squadre, vogliamo rendere più facile per i leader e i comunicatori comunicare in modo rapido ed efficace con i loro team e organizzazioni, anche quando devono lavorare a parte. Continueremo a creare un'esperienza di community Yammer più fluida all'interno di Teams, tra cui l'unificazione delle notifiche e delle ricerche e l'app Yammer su Teams mobile. Ci auguriamo che li troviate utili durante la navigazione nell'esperienza di lavoro remota della vostra organizzazione.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio