Download Windows Notepad da Microsoft Store

apr 19, 2020

App migliorata ed aggiornata resa disponibile da Microsoft nel suo negozio digitale per tutti i dispositivi Windows 10.

Download Windows Notepad da Microsoft Store
Microsoft ha pubblicato nuovamente Windows Notepad in Microsoft Store, dopo un periodo di sospensione del progetto che vede trasformata in un'app con download separato il popolare Blocco note integrato in Windows 10.
Blocco note è stato l'editor di testo semplice e veloce di Windows per 30 anni e ora è disponibile nel Microsoft Store. Visualizza, modifica e cerca nei documenti in testo normale e nei file di codice sorgente in modo istantaneo.
Windows Notepad è disponibile al download su Windows 10 Build 19541.0 e successive, dunque, al momento, bisogna essere iscritti al Programma Windows Insider nell'anello di ricezione Veloce (step RS_PRERELEASE).

Il nuovo Windows Notepad in Microsoft Store presenta la nuova icona riprogettata in chiave Fluent Design e tutti i miglioramenti che Microsoft ha introdotto per il Blocco Note a partire dalla nuova versione 2004 del Sistema, elencate nel paragrafo specifico nel nostro articolo contenente tutto il changelog ufficiale completo di May 2020 Update.

Potete scaricare Windows Notepad da Microsoft Store qui.
Via: MSPU
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio