Download Quick Pad - Fluent Notepad App per Windows 10

apr 20, 2020

Blocco note moderno con modalità compatta e sempre in primo piano, Fluent Design, Tema scuro, inserimento Emoji e altro.

Download Quick Pad - Fluent Notepad App per Windows 10
Mentre attendiamo reali lavori e concrete novità sulla nuova app Windows Notepad presente nel Microsoft Store per Windows 10Quick Pad - Fluent Notepad App è una valida alternativa al classico Blocco note Microsoft, disponibile gratuitamente al download per tutte le versioni di Windows 10 dal negozio digitale, come ci suggerisce @WinObs.
Grafica, funzionalità e personalizzazioni sono decisamente più evolute ed accattivanti rispetto al Blocco note attualmente preinstallato nel Sistema operativo desktop e tablet.
Quick Pad rende facile prendere appunti. Funzionalità come l'overlay compatto ti consentono di mantenere l'app in primo piano rispetto ad altre finestre e di essere più produttiva. Include funzionalità utili come il salvataggio automatico, la modalità di messa a fuoco e il supporto per file Rich Text. Quick Pad include anche molte opzioni per personalizzare l'aspetto e le diverse opzioni del tema.
Provatelo e fatemi sapere cosa ne pensate.

Quick Pad - Fluent Notepad App per Windows 10 | Download - Gratis da Microsoft Store

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio