Download App Facebook Gaming

apr 20, 2020

Gioca, condividi il tuo streaming, guarda e commenta gli altri con la nuova App Gaming di Facebook per il tuo smartphone.Download-App-Facebook-Gaming

Facebook prova a fare concorrenza a Twitch e YouTube Gaming rendendo disponibile il download (al momento per Android, presto anche per iOS) la sua nuova App Facebook Gaming, in un momento decisamente propizio per farla conoscere, segnato dalla quarantena obbligatoria per metà della popolazione del pianeta a causa dell'emergenza sanitaria data dal nuovo Coronavirus.

Facebook Gaming ti dà il benvenuto in un nuovo mondo di gioco. Condividi la gioia e il divertimento del rooting per i migliori streamer mentre giocano ai più grandi giochi del mondo.
Qui puoi giocare immediatamente e unirti a gruppi incentrati su tutto ciò che ti interessa I modi per divertirti sono innumerevoli. Trova il tuo.

Sii tra i primi a provare l'app di gioco di Facebook, il luogo per tutti i tuoi interessi di gioco, dove puoi:

Guarda
Qui è dove gli streamer chiamano casa. Inoltre, scopri nuovi video dai più grandi eSport e dai principali editori di giochi. Su Facebook Gaming, c'è un intero mondo di giochi che ti aspetta per sintonizzarti.

Gioca
Gioca ai giochi istantanei sempre e ovunque, senza dover scaricare. Perché quando vuoi giocare, niente dovrebbe fermarti.

Collega
Abbiamo gruppi di gioco per tutti e ne stanno iniziando di nuovi ogni giorno.

Dopo la Home specifica per i giochi integrata lo scorso anno direttamente nella sua piattaforma, Facebook fa un ulteriore passo avanti nel settore gaming, proponendo un'alternativa gratuita a tutti gli iscritti a servizi già rodati e collaudati da altri.

App Facebook Gaming | Download - Gratis da Google Play Store

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio