Tutte le novità dei pacchetti personali e famigliari di Microsoft 365

apr 21, 2020

Nuove soluzioni e app aggiornate per l'utilizzo consumer rese disponibili da Microsoft con le nuove edizioni di Microsoft 365.

Tutte le novità dei pacchetti personali e famigliari di Microsoft 365
Disponibili da oggi, 21 aprile 2020, i nuovi piani personali e famigliari di Microsoft 365, con rinnovati servizi studiati per l'utilizzo personale e domestico.
Tutte le novità descritte nel dettaglio di seguito.

Il servizio di abbonamento per la tua vita per sfruttare al massimo il tuo tempo, connetterti e proteggere chi ami

Ora più che mai, poiché molti di noi lavorano e apprendono da remoto, siamo profondamente consapevoli di tutti i diversi modi in cui la vita può interrompere il lavoro e il lavoro può interrompere la vita. Non è mai stato così importante rimanere in contatto e al di sopra delle cose che contano.

Nelle ultime settimane abbiamo condiviso ciò che Microsoft sta facendo per aiutare organizzazioni, dipendenti, insegnanti, genitori e studenti in questi tempi difficili. E di recente abbiamo lanciato un nuovo sito Web per le famiglie per scoprire strumenti e risorse Microsoft per aiutarli a connettersi, imparare e giocare a casa. In linea con la nostra missione di dare potere a ogni persona e organizzazione del pianeta per ottenere di più, vogliamo aiutare te e la tua famiglia attraverso il lavoro, la scuola e la vita .

Oggi offriamo un potente set di applicazioni e servizi gratuiti che ti aiutano a creare, condividere, connettere e collaborare con i tuoi amici e familiari sul Web e su dispositivi Windows, macOS, iOS e Android. Utilizzate da oltre mezzo miliardo di persone, le app Office, Word, Excel, PowerPoint, Skype, Outlook, OneNote e OneDrive gratuite ti consentono di creare, creare chat video, organizzare e riunirti. Ci impegniamo a migliorare e innovare ogni giorno queste esperienze.

Inoltre, oltre 38 milioni di persone si abbonano a Office 365, che include le app desktop Office più moderne e aggiornate, 1 TB di spazio di archiviazione cloud OneDrive per persona (sufficienti per archiviare migliaia di foto ad alta risoluzione o centinaia di ore di video), 60 minuti di Skype per chiamare telefoni cellulari e telefoni fissi, sicurezza avanzata per proteggerti da malware e phishing e supporto tecnico continuo.

Oggi, siamo lieti di annunciare che il 21 aprile, Office 365 diventerà Microsoft 365, l'abbonamento per la tua vita per aiutarvi a sfruttare al massimo il vostro tempo, di connessione, e proteggere le persone che ami, e di sviluppare e crescere. Un'evoluzione di Office 365, Microsoft 365 si basa sulle fondamenta di Office che infondono nuova intelligenza artificiale (AI), contenuti e modelli avanzati ed esperienze basate sul cloud per consentirti di diventare un migliore scrittore, presentatore, designer, gestore delle tue finanze, e approfondisci la tua connessione con le persone della tua vita. Queste esperienze iniziano oggi e raggiungeranno gli oltre 38 milioni di abbonati a Office 365 nei prossimi mesi.

Inoltre, oggi abbiamo svelato due nuove esperienze di Microsoft 365 che verranno presentate in anteprima nei prossimi mesi: una nuova app Microsoft Family Safety progettata per proteggere la tua famiglia nel mondo digitale e fisico e nuove funzionalità di Microsoft Teams che ti offrono più vicino ai tuoi amici e familiari per connetterti e collaborare più profondamente alle cose che contano di più per te.

Infine, il nuovo browser Microsoft Edge fa un altro passo avanti con nuove funzionalità per proteggerti sul Web con Password Monitor e per semplificare la ricerca con Collezioni.

Edge

Fai emergere il tuo miglior scrittore con Microsoft Editor

Scrivere non è facile per molti di noi. In effetti, la nostra ricerca mostra che circa la metà di noi aspira a diventare scrittori migliori. Ecco perché oggi abbiamo svelato un'importante espansione a Microsoft Editor , un servizio basato sull'intelligenza artificiale disponibile in oltre 20 lingue, ora accessibile su Word e Outlook.com e come estensione autonoma del browser per Microsoft Edge e Google Chrome. Sia che tu stia scrivendo un documento a scuola o aggiornando il tuo profilo LinkedIn, Editor ti aiuta a mettere il tuo piede migliore mentre scrivi.

Chiunque può accedere alle funzionalità essenziali di Editor, come ortografia e grammatica di base su Word, Outlook.com e il Web. Gli abbonati personali e familiari di Microsoft 365 hanno accesso a grammatica avanzata e perfezionamenti dello stile per scrivere con maggiore chiarezza e concisione. Ecco alcuni dei modi esclusivi in ​​cui gli abbonati Microsoft 365 possono ottenere ancora di più dal servizio Editor:



Diventa un presentatore migliore in PowerPoint


Una delle paure più comuni per le persone in tutto il mondo è parlare in pubblico. Presenter Coach in PowerPoint può aiutare. Durante le prove, Presenter Coach utilizza l'intelligenza artificiale per rilevare se stai parlando troppo velocemente, dicendo "umm" troppo o semplicemente leggendo il testo dalle tue diapositive.

A partire da oggi, stiamo introducendo due nuove funzionalità basate sull'intelligenza artificiale in PowerPoint Presenter Coach in esclusiva per gli abbonati a Microsoft 365: perfezionamento del tono monotono e del parlato. Con il tono monotono, Presenter Coach ascolterà il tuo tono di voce e fornirà feedback in tempo reale per suggerire di aggiungere alcune variazioni dove necessario. Con il perfezionamento del parlato, Presenter Coach fornirà suggerimenti grammaticali tra cui come esprimere meglio il tuo discorso. Queste nuove funzionalità di Presenter Coach saranno disponibili a tutti tramite un'anteprima gratuita e infine solo agli abbonati a Microsoft 365.

Dai il via alla tua creatività in Word, Excel e PowerPoint



Tutti vorrebbero essere più creativi nelle loro presentazioni e documenti per comunicare meglio il loro messaggio, ma spesso ci vuole più tempo di quanto valga la pena. Ora PowerPoint Designer ti aiuta a essere più creativo risparmiando tempo. Ad esempio, con un semplice clic, puoi trasformare il testo in una bellissima sequenza temporale. Oppure quando aggiungi un'immagine alla diapositiva, Designer genererà automaticamente diversi layout di diapositiva tra cui scegliere. Per potenziare la tua creatività, stiamo offrendo agli abbonati Microsoft 365 un accesso esclusivo a oltre 8.000 bellissime immagini e 175 video in loop da Getty Images, oltre a 300 nuovi caratteri e 2.800 nuove icone per creare documenti di grande impatto e visivamente accattivanti. E puoi usare tutto questo nuovo contenuto anche in Word ed Excel.

Per dare il via al progetto scolastico, lavorativo o familiare e risparmiare tempo, gli abbonati a Microsoft 365 hanno anche accesso esclusivo a oltre 200 nuovi modelli premium su Word, Excel e PowerPoint. Trova fantastici modelli per aiutarti a progettare il curriculum perfetto, l'invito al matrimonio, la newsletter, l'annuncio di nascita e molto altro ancora. Ci sono anche modelli per la stampa di libri da colorare e grafici di ricompensa per tenere i bambini impegnati a casa.

Gestisci perfettamente le tue finanze con Money in Excel



La gestione del denaro è uno dei principali fattori di stress tra persone e famiglie. Le persone in genere tengono traccia delle loro spese attraverso una varietà di app e fogli di calcolo. Oggi abbiamo annunciato Money in Excel, una nuova soluzione per gli abbonati a Microsoft 365 che semplifica la gestione, il monitoraggio e l'analisi dei tuoi soldi e della spesa in un unico posto: Excel.

Attraverso un processo sicuro e semplice che si collega ai conti bancari e delle carte di credito, tra cui le principali banche al dettaglio e i sindacati di credito della comunità, Money in Excel consente di importare transazioni e saldi dei conti automaticamente e personalizzare la cartella di lavoro sfruttando le ricche funzionalità di Excel. Può aiutarti a migliorare le tue abitudini di spesa fornendo approfondimenti personalizzati su quanto stai spendendo in categorie come generi alimentari ogni mese e avvisi proattivi sulle variazioni di prezzo per pagamenti ricorrenti, commissioni bancarie, avvisi di scoperto e altro ancora. Il denaro in Excel ti offre gli strumenti per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi finanziari. Il denaro in Excel inizierà a diventare disponibile nei prossimi mesi negli Stati Uniti per primo.

Esplora gli argomenti in dettaglio con nuovi tipi di dati e modelli intelligenti in Excel



Molte persone usano Excel per tracciare e analizzare i dati per prendere decisioni creando di tutto, da semplici elenchi a modelli elaborati. Trovare, raccogliere, organizzare e aggiornare questi dati è impegnativo e richiede tempo. Oggi stiamo annunciando un modo diverso di interagire con i tuoi dati. Con i nuovi tipi di dati, sarai in grado di dare un senso ai tuoi dati poiché Excel fornisce un significato più profondo per oltre 100 argomenti. Questi includono cibo, film, luoghi, chimica e persino Pokémon. Risparmia tempo convertendo testo e numeri in un tipo di dati ed Excel presenterà schede dati e immagini sia visive che interattive che forniscono una migliore rappresentazione dei tuoi dati.

Come funziona? Di 'che vuoi iniziare a tenere traccia meglio della tua alimentazione. Basta inserire un alimento come "avocado" e convertendolo in un tipo di dati alimentare, Excel ti aiuterà ad accedere alle sue informazioni nutrizionali. O forse la tua famiglia sta pensando di adottare un cane. Puoi valutare diversi tipi di razze usando il tipo di dati Animale, che ti fornisce immagini, fatti e il loro temperamento, in modo da poter facilmente creare una tabella per confrontarli. Con i tipi di dati, tutte le informazioni possono essere facilmente aggiornate, in modo da avere sempre i dati più recenti e pertinenti. Chiunque può accedere ai tipi di dati Azioni e Geografia in Excel per il Web. E gli abbonati a Microsoft 365 hanno accesso esclusivo agli oltre 100 nuovi tipi di dati forniti da Wolfram Alpha.

I nuovi tipi di dati e modelli intelligenti saranno disponibili per Office Insiders questa primavera e per gli abbonati personali e familiari di Microsoft 365 negli Stati Uniti nei prossimi mesi.

Organizza il tuo tempo attraverso il lavoro e la vita con Outlook



Giocoleria di incontri di lavoro con appuntamenti personali può essere una lotta, in particolare se il tuo lavoro e i calendari personali non sono collegati. Oggi abbiamo annunciato nuove funzionalità in Outlook sul Web che ti aiutano a gestire tutti i tuoi impegni, attraverso il tuo lavoro e la tua vita, in un unico posto. Con queste nuove funzionalità, puoi collegare il tuo calendario personale al tuo calendario di lavoro per mostrare la tua reale disponibilità nel tuo account di lavoro, pur mantenendo la privacy sui dettagli degli appuntamenti personali e delle riunioni di lavoro.

Abbiamo anche annunciato l'espansione di Play My Emails su Android, in cui Cortana fornisce una lettura intelligente delle tue e-mail. Play My Emails può aiutarti a recuperare il ritardo e ad agire sulle novità della posta in arrivo, sia che tu sia a metà strada o che ti prepari al mattino, in modo da poter essere pienamente presente quando sei a casa. Per abilitare ulteriormente le attività a mani libere, ora puoi utilizzare la Ricerca Microsoft che riconosce il linguaggio naturale su iOS e Android. Trova semplicemente i tuoi risultati più velocemente e più facilmente usando la lingua che usi ogni giorno per filtrare e restringere la tua ricerca, basta parlarla o digitarla. La nuova funzionalità di ricerca e la disponibilità di Play My Emails su Android inizieranno nei prossimi mesi.

Approfondisci la tua connessione a familiari e amici con Skype e Microsoft Teams



Rimanere in contatto con i nostri cari non è mai stato più importante di quanto non sia in questo momento. Siamo lieti di offrire strumenti come Skype per aiutare le persone a rimanere in contatto con familiari e amici tramite chat e videochiamate. Di recente, abbiamo visto aumenti significativi nell'uso di Skype. Skype ha registrato un aumento dell'utilizzo, con 40 milioni di persone che lo usano quotidianamente, con un aumento del 70% mese su mese e stiamo assistendo a un aumento del 220% dei minuti di chiamata Skype su Skype mese su mese. Per aiutare le persone a connettersi ancora più velocemente, abbiamo recentemente introdotto una nuova funzionalità in Skype chiamata Meet Now. Meet Now ti consente di creare facilmente videoconferenze in soli tre clic gratuitamente, senza bisogno di iscrizioni o download.

Al lavoro, ogni giorno oltre 44 milioni di persone utilizzano Microsoft Teams . La gente ama i team perché è l'unico hub per il lavoro di squadra che ti consente di chattare, fare videoconferenze, effettuare chiamate e collaborare in un unico posto. E mentre i team sono fantastici per il lavoro, stiamo tutti lottando per gestire le responsabilità attraverso il lavoro e la vita. Usiamo più app e strumenti disconnessi come calendari, e-mail, messaggistica e documenti per gestire tutto.

Per fornire un'app che aiuti a gestire il lavoro e la vita e ad approfondire la tua connessione con coloro che contano di più, oggi abbiamo visto in anteprima nuove funzionalità in arrivo su Microsoft Teams per la tua vita personale.

Con queste nuove funzionalità in arrivo su Teams, puoi connetterti, rimanere organizzato e collaborare con la famiglia e gli amici. Crea gruppi per pianificare viaggi con gli amici; organizzare un raduno di quartiere o la prossima riunione del club del libro. Sarai in grado di collegarti in una chat di gruppo, effettuare videochiamate, collaborare su elenchi di cose da fare condivise e assegnare attività a persone specifiche, coordinare programmi, condividere foto e video, tutto in un unico posto. Teams ti offre gli strumenti per gestire senza problemi la vita quotidiana; condividere liste della spesa, organizzare i calendari delle famiglie, archiviare informazioni importanti come password Wi-Fi e informazioni sull'account e persino vedere gli aggiornamenti della posizione quando i propri cari arrivano a casa o in altri luoghi come lavoro o scuola.

Queste nuove funzionalità arriveranno in anteprima all'app per dispositivi mobili Microsoft Teams nei prossimi mesi. Nel frattempo, ti invitiamo a connetterti con amici e parenti tramite chat e videochiamate tramite Skype.

Proteggi la tua famiglia nel mondo fisico e digitale con Microsoft Family Safety

Molti genitori utilizzano più app per lo screen-time e servizi basati sulla posizione per garantire che le loro famiglie siano al sicuro nei mondi fisico e digitale. Presentata oggi, Microsoft Family Safety è una nuova esperienza mobile in arrivo su iOS e Android per gli abbonati Microsoft 365.

Microsoft Family Safety consente alle famiglie di aiutare a proteggere i propri cari fornendo loro gli strumenti e le idee per iniziare una conversazione promuovendo abitudini più sane online e nel mondo reale. La nuova app Microsoft Family Safety è l'unica app che gestisce il tempo di visualizzazione su PC Windows, Android e Xbox e ti offre tranquillità anche quando i tuoi figli non sono a casa.

Microsoft Family Safety ti aiuta a rimanere in contatto con la condivisione della posizione e le notifiche quando un membro della famiglia arriva o parte da un luogo come casa, scuola o lavoro, per aiutarti a stare tranquillo che la tua famiglia è dove devono essere. E, per i conducenti inesperti in famiglia, puoi utilizzare i rapporti di guida per aiutarti a costruire migliori abitudini al volante con la tranquillità di sapere che non condividiamo le tue informazioni con terze parti, come le compagnie assicurative.

Sarai anche in grado di aiutare a proteggere i tuoi figli mentre esplorano e giocano online e sui loro dispositivi. L'app Microsoft Family Safety ti aiuta a capire in che modo i tuoi figli trascorrono il loro tempo su Xbox, PC Windows 10 e telefoni Android, oltre a stabilire limiti per promuovere sane abitudini digitali. Inoltre, sarai in grado di aiutarti a allontanarli dai contenuti che ritieni non siano adatti all'età quando iniziano a navigare sul Web.

Stiamo iniziando con un'anteprima limitata dell'app su iOS e Android che sarà disponibile nei prossimi mesi.

Accesso alle popolari app per il benessere, la creatività e l'arricchimento

Benessere, creatività e arricchimento svolgono ruoli importanti nell'aiutarti ad essere il tuo io migliore. Quindi, oltre a tutto il nuovo valore negli abbonamenti personali e familiari di Microsoft 365, abbiamo annunciato che gli abbonati riceveranno un accesso a tempo limitato ad app popolari e servizi premium come Adobe, Bark, Blinkist, Creative Live, Experian, Headspace e TeamSnap. Negli Stati Uniti questi sono valutati a oltre $ 500 USD. Visita questa pagina per ulteriori informazioni sul programma di vantaggi per i partner per gli abbonati personali e familiari di Microsoft 365.

Abbonamenti personali e familiari di Microsoft 365 ampiamente disponibili il 21 aprile: più valore, stesso prezzo

Le nuove funzionalità di Office iniziano oggi agli attuali clienti di Office 365. Abbonamenti Microsoft 365 personali e familiari saranno disponibili in tutto il mondo il 21 aprile. Con gli abbonamenti personali e familiari di Microsoft 365 ottieni tutto in Office 365, come app Office desktop premium, 1 TB di spazio di archiviazione su cloud OneDrive per persona, 60 minuti Skype per chiamare telefoni fissi e cellulari, funzionalità di sicurezza avanzate per proteggerti da malware e attacchi di phishing , supporto tecnico continuo, oltre a tutte le nuove funzionalità e vantaggi annunciati oggi. Microsoft 365 Personal costa $ 6,99 USD al mese. Per il miglior rapporto qualità-prezzo, una famiglia di massimo sei persone può utilizzare la famiglia Microsoft 365 per $ 9,99 USD al mese.

Articolo originariamente pubblicato il marzo 30, 2020 - Aggiornato in data disponibilità sottoscrizioni.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio