Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Versione 2004 - Build 19041.207

apr 14, 2020

Nuovo aggiornamento cumulativo per la prossima versione stabile di Windows 10 disponibile nell'anello di distribuzione Lento del circuito Insider.

Aggiornamento per Windows 10 versione 2004 - Build 19041.173
La nuova Build 19041.207 di Windows 10 Versione 2004 ottimizza e migliora il codice del software della prossima RTM del Sistema operativo Microsoft grazie al nuovo KB4550936 disponibile via Windows Update per gli iscritti all'anello di ricezione Slow. I dettagli della nuova patch a seguire.
  • Abbiamo risolto un problema che causava la chiusura imprevista del servizio RPC (Remote Procedure Call) (rpcss.exe) e il dispositivo smetteva di funzionare. Quindi è necessario riavviare il dispositivo.
  • È stato risolto un problema che causava l'interruzione della pagina ESP (Device Enrollment Status Page) sui dispositivi gestiti se sul dispositivo è installato un criterio che richiede un riavvio.
  • Abbiamo risolto un problema che poteva impedire il funzionamento del flash della fotocamera posteriore come previsto sui dispositivi dotati di fotocamera posteriore.
  • Include anche gli ultimi aggiornamenti di sicurezza per Microsoft Scripting Engine, kernel di Windows, piattaforma e frame di app di Windows, componente grafico Microsoft, Windows Media, shell di Windows, gestione di Windows, infrastruttura cloud di Windows, fondamenti di Windows, autenticazione di Windows, virtualizzazione di Windows, Windows Core Networking, Windows Storage and Filesystems, Windows Update Stack e Microsoft JET Database Engine.
  • Per ulteriori informazioni sulle vulnerabilità di sicurezza risolte, consultare la Guida all'aggiornamento della sicurezza.

Problemi conosciuti

  • Sappiamo che gli utenti di Narratore e NVDA che cercano l'ultima versione di Microsoft Edge basata su Chromium potrebbero riscontrare delle difficoltà durante la navigazione e la lettura di determinati contenuti Web. Narratore, NVDA e i team Edge sono a conoscenza di questi problemi. Gli utenti legacy di Microsoft Edge non saranno interessati. NVAccess ha rilasciato una  NVDA 2019.3 che risolve il problema noto con Edge.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio