Top Nav

Ristoranti con servizio da asporto e a domicilio su Google Maps

apr 6, 2020

Due nuovi tasti aggiunti nella parte superiore dell'app di BigG per dispositivi Android e iOS per aiutare gli utenti in quarantena.

Ristoranti con servizio da asporto e a domicilio su Google Maps
I decreti ministeriali varati dai diversi governi di metà del pianeta impongono la chiusura al pubblico di bar e ristoranti in questo  difficile periodo segnato dall'emergenza Coronavirus.

Restano operative le attività che effettuano servizi da asporto o a domicilio. Google aggiorna l'app Maps su Android e iOS per aiutare gli utenti costretti a non poter uscire di casa - se non per necessità improrogabili - aggiungendo due nuovi tasti nella parte superiore dell'interfaccia utente: Asporto e A domicilio.
I tasti sono adesso i primi del menu orizzontale e precedono immediatamente quelli di Farmacie e Alimentari, sostituendo i precedenti Casa e Lavoro.

I risultati di ricerca su Google Maps per individuare ristoranti in zona con servizio da asporto e/o domicilio possono essere filtrati in base a preferenze personali, orari di apertura o distanza dal luogo in cui ci si trova al momento.

Il servizio è già attivo in Italia, aggiornando o scaricando ex novo e gratuitamente dai rispettivi store la nuova versione di Google Maps per Android o per iOS.
Via: Engadget
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio