Aggiornamento per Windows 10 versione 2004 - Build 19041.173

apr 9, 2020

Nuovo aggiornamento cumulativo per la prossima versione stabile di Windows 10 disponibile nell'anello di distribuzione Lento del circuito Insider.

Aggiornamento per Windows 10 versione 2004 - Build 19041.173
La nuova Build 19041.173 ottimizza e migliora il codice del software della prossima RTM del Sistema operativo Microsoft grazie al nuovo KB4552455 disponibile via Windows Update per gli iscritti all'anello di ricezione Slow. I dettagli della nuova patch a seguire.

Windows 10 versione 2004 - Build 19041.173

Miglioramenti

  • Stiamo mitigando i problemi di compatibilità delle app in cui le versioni precedenti di determinate app non verranno avviate indirizzando gli utenti a installare e installare l'ultima versione di queste app.
  • È stato risolto un problema che non riusciva a allocare le risorse durante l'inizializzazione del dispositivo, causando il blocco di alcuni dispositivi di archiviazione di massa USB.
  • Abbiamo risolto un problema che impedisce al pulsante di disattivazione audio di funzionare su determinati dispositivi con l'app Il tuo telefono.
  • Abbiamo risolto un problema che causava un errore nell'unità di gestione della memoria di input-output (IOMMU) e un errore DRIVER_VERIFIER_DMA_VIOLATION (e6). Questo problema si verifica dopo la ripresa dalla modalità di sospensione su sistemi in cui è abilitata la protezione DMA (Kernel Direct Memory Access Protection) e DRT (Dynamic Root of Trust Measurement).
  • Abbiamo aggiornato il Paese e le impostazioni delle risorse dell'operatore (COSA) per aumentare la copertura per il provisioning cellulare automatico su dispositivi con banda larga mobile.

Problemi noti

  • Sappiamo che gli utenti di Narratore e NVDA che cercano l'ultima versione di Microsoft Edge basata su Chromium potrebbero riscontrare delle difficoltà durante la navigazione e la lettura di determinati contenuti Web. Narratore, NVDA e i team Edge sono a conoscenza di questi problemi. Gli utenti legacy di Microsoft Edge non saranno interessati. NVAccess ha rilasciato una  NVDA 2019.3 che risolve il problema noto con Edge.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio