[Concept Video] Presentazione di Windows 20

apr 20, 2020

Tutto il reale potenziale del linguaggio stilistico Fluent Design e massima personalizzazione degli elementi essenziali del software.

[Concept Video] Presentazione di Windows 20
Microsoft ha sempre definito Windows 10 l'ultimo Windows, fin da prima del lancio ufficiale avvenuto nel luglio del 2015, con il salto di numerazione che vide passare al '10' direttamente da Windows 8 (8.1).

Le successive e le prossime edizioni di Windows mantengono Windows 10 come base comune nel nome (Windows 10 Mobile, Windows 10 for Workstations, Windows 10 S o Windows 10X).
Non si va oltre. A meno di ripensamenti e clamorosi cambi di rotta, non certo assenti nella storia (anche recente) dell'azienda americana.

Presentazione di Windows 20 è un Concept Video realizzato dal designer Advan (già protagonista di lavori passati riguardo Windows 7 e macOS) che, basandosi sulle ultime trapelazioni ufficiali (vedi il nuovo menu Start con tinte neutre presentato da Microsoft stessa ed in arrivo in Windows 10 Insider Preview) e sugli attuali punti di arrivo della ricerca stilistica degli ingegneri di Redmond, reinventa il Sistema operativo mostrando tutto il potenziale del Fluent Design, nuove opzioni e personalizzazioni della taskbar e della gestione delle App, nuovo Esplora file moderno e altro ancora.
Dategli uno sguardo di seguito e fatemi sapere se vi piacerebbe che Microsoft continuasse su questa  strada per il prossimo futuro di Windows.

Via: MSPU
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio