Microsoft Project xCloud in arrivo in Italia

apr 28, 2020

Apertura lenta e controllata alle iscrizioni in Europa da dispositivi Android per non intasare i server in epoca Coronavirus.

Microsoft Project xCloud in arrivo in Italia
Microsoft apre le iscrizioni a Project xCloud su Android in nuovi paesi europei, Italia compresa, in attesa dell'arrivo entro fine 2020 del servizio di giochi in streaming anche su PC. I dettagli a seguire.

Portare l'anteprima del progetto xCloud ai giocatori in tutta l'Europa occidentale è una priorità per noi. Sappiamo che il gioco è un modo importante per le persone di rimanere in contatto, in particolare durante questi periodi di distanziamento sociale, ma riconosciamo anche come la larghezza di banda di Internet sia stata influenzata dalla tensione sulle reti regionali poiché grandi volumi di persone restano responsabilmente a casa e si collegano online.

È stato detto troppe volte, ma è vero che viviamo in tempi senza precedenti a causa della pandemia globale COVID-19. Qui a Xbox, guardiamo ai nostri prodotti per portare gioia e connessione in ogni momento e in particolare durante queste settimane e mesi quando ci viene chiesto di rimanere a casa. Sappiamo di essere coinvolti insieme e il supporto che possiamo fornirci l'un l'altro è di fondamentale importanza ora più che mai.
Phil Spencer ha spesso parlato di quello che vede come il potere unico dei giochi di riunire le persone, intrattenere, ispirare e connettersi. Crediamo tutti che nelle nostre attuali circostanze sia ancora più vero e speriamo che la libertà di scoprire e giocare con Project xCloud porti ancora più gioia e connessione.

Project xCloud, che ha continuato a crescere e ad evolversi da quando è iniziata l' anteprima lo scorso anno , è la nostra tecnologia di streaming di gioco che consente ai giocatori di giocare ai giochi console dal cloud su un telefono o tablet Android. Come promesso  all'X019 di novembre, abbiamo deciso di espandere quest'anno l'anteprima del progetto xCloud in più paesi.

Tenendo presente ciò, continuiamo a valutare la situazione COVID-19 e inizieremo a presentare l'anteprima del progetto xCloud in 11 paesi dell'Europa occidentale quando siamo certi che sia ragionevole farlo. Adotteremo un approccio misurato per aiutare a conservare l'accesso a Internet, iniziando l'anteprima in ciascun mercato con un numero limitato di persone e aggiungendo più partecipanti nel tempo.

Prossimi paesi di anteprima del progetto xCloud:
  • Belgio
  • Danimarca
  • Finlandia
  • Francia
  • Germania
  • Irlanda
  • Italia
  • Olanda
  • Norvegia
  • Spagna
  • Svezia
Oggi apriamo la registrazione per i clienti Android in questi mercati di anteprima e chiediamo ai giocatori di tutta l'Europa occidentale che desiderano partecipare all'anteprima di registrarsi, quindi quando siamo pronti per iniziare, riceverai un'email di notifica con ulteriori istruzioni. Continueremo a valutare la situazione e seguiremo appena possibile per confermare quando i partecipanti selezionati possono iniziare a testare la tecnologia e contribuire a costruire il futuro dello streaming di gioco con noi. Per coloro che sono interessati a partecipare all'anteprima di Project xCloud, visitare il sito www.xbox.com/projectxcloud e registrarsi oggi.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio