Telegram raggiunge quota 400 milioni di utenti ed annuncia importanti novità

apr 27, 2020

Videochiamate di gruppo sicure, budget per i creatori educativi e miglioramenti specifici per le diverse piattaforme desktop e mobile.

Telegram raggiunge quota 400 milioni di utenti ed annuncia importanti novità
La crisi sanitaria mondiale causata dalla pandemia da Coronavirus ha fatto crescere esponenzialmente tutte le app più importanti di messaggistica e videochiamate, con nuovi utenti iscritti quotidianamente e miglioramenti software costantemente aggiunti dai diversi team di sviluppo.
Anche Telegram ha aumentato di molto il suo bacino di utenti, cresciuto di oltre 100 milioni di unità rispetto all'anno passato.

Telegram raggiunge quota 400 milioni di utenti ed annuncia importanti novità
Questo ed altro riguardo importanti novità in arrivo nel nuovo annuncio del gruppo.

Telegram ha raggiunto 400.000.000 di utenti mensili, rispetto ai 300 milioni di un anno fa

Ogni giorno almeno 1,5 milioni di nuovi utenti si iscrivono a Telegram. Funzionalità come cartelle , archiviazione cloud e supporto desktop rendono Telegram ideale per il lavoro e lo studio remoti durante la quarantena. Non c'è da meravigliarsi che Telegram sia l' applicazione di social media numero 1 più scaricata in oltre 20 paesi: le persone in tutto il mondo stanno passando a Telegram a un ritmo accelerato.

La crescita di Telegram negli ultimi 7 anni.
Quando abbiamo iniziato Telegram 7 anni fa , abbiamo ipotizzato che le persone scegliessero sempre libertà e qualità piuttosto che restrizioni e mediocrità. Mentre il divario di popolarità tra Telegram e i suoi concorrenti più anziani si riduce, troviamo sempre più validità in quell'assunto originale. Grazie per essere intelligente e gratuito!

Qual è il prossimo, potresti chiedere? L'attuale blocco globale ha evidenziato la necessità di uno strumento di comunicazione video affidabile. Le videochiamate nel 2020 sono molto simili alla messaggistica nel 2013. Esistono app sicure o utilizzabili , ma non entrambe. Vorremmo risolvere il problema e ci concentreremo sul portare videochiamate di gruppo sicure nel 2020 .

Quando saranno pronti? Sarai il primo a sapere quando avremo finito, prometto. Quindi smetti di chiedere.😈

Quiz migliori
Abbiamo aggiunto la modalità Quiz ai sondaggi di Telegram a gennaio, consentendo agli utenti di flettere i loro muscoli trivia . Nelle ultime settimane abbiamo assistito a un'ondata di test educativi e quiz più seri creati usando @QuizBot . L'aggiornamento di oggi aggiorna i quiz con funzionalità educative .

Ora puoi aggiungere spiegazioni che compaiono quando gli utenti rispondono alle domande del quiz, aiutandoli a imparare dai loro errori o dando loro più contesto . Le spiegazioni rendono i quiz di Telegram adatti non solo per testare le conoscenze , ma anche per diffonderle .

Ad esempio, aggiorna l'app e prova questo test su Cronologia e funzionalità di Telegram .

Quando crei un quiz tramite @QuizBot , puoi impostare un timer per le domande. I timer si aggiungono all'elemento competitivo dei quiz di Telegram, che vengono spesso utilizzati per la preparazione agli esami nelle chat di gruppo degli studenti. Con la nuova animazione del conto alla rovescia , tutti possono vedere quanto tempo è rimasto.

€ 400.000 per i creatori di test educativi
Con 2 miliardi di studenti attualmente lontani dalle scuole, il mondo ha un disperato bisogno di strumenti educativi online. Vorremmo contribuire a risolvere questo problema creando un database di test educativi per tutte le materie e livelli. Per fare ciò, oggi annunciamo un'iniziativa di crowdfunding in cui distribuiremo 400.000 euro tra i creatori di test educativi.

Per partecipare, utilizzare @QuizBot per creare e pubblicare un test educativo originale su qualsiasi argomento a qualsiasi livello di difficoltà, in qualsiasi lingua . Sentiti libero di scegliere qualsiasi cosa, dalla storia europea medievale di base in inglese a Mikrobiologie für Experten auf Deutsch - e aggiungi qualsiasi supporto di cui hai bisogno alle tue domande, ma assicurati che tutti i diritti di proprietà intellettuale siano rispettati.

Pubblicheremo i quiz inviati in una directory ricercabile . In base alla loro qualità e popolarità annunceremo quindi i vincitori in più fasi. Le iscrizioni per la prima fase terminano il 15 maggio .

Iscriviti al canale @contest per gli aggiornamenti su questa e altre competizioni che organizziamo. Solo l'anno scorso abbiamo distribuito 2 milioni di euro tra i vincitori dei nostri concorsi.💰

20.000 adesivi
Mentre Telegram è stato il posto giusto per gli adesivi sin dalla loro prima pubblicazione , fino ad oggi non c'era un modo semplice per vedere tutti i migliori adesivi in ​​una volta. Scopri la nuova directory di adesivi , dove puoi navigare e cercare gli oltre 20.000 adesivi gratuiti di alta qualità Telegram creati negli ultimi 5 anni .

Se hai in mente un particolare obiettivo, puoi trovarlo tramite la ricerca o se hai voglia di fare un viaggio attraverso il Museo della storia degli adesivi , puoi scorrere l'elenco e passare dalle tendenze di oggi al primo adesivo Sapiens che camminava sulla terra.

Nuovo menu degli allegati su Android
Su Android, tutte le sezioni del menu degli allegati sono ora accessibili come livelli espandibili , rendendo il menu elegante, chic e più facile da usare. Inoltre, non perdere le icone animate carine .

macOS Improvements
Gli utenti di Telegram per macOS ora possono accedere ai Media condivisi direttamente dalle pagine del profilo riprogettate. Coloro che hanno molte cartelle potrebbero apprezzare la nuova barra laterale delle cartelle con icone nello stile di Telegram Desktop .

A proposito, questo screenshot è stato creato utilizzando l' editor fotografico in-app aggiornato che ora ti consente di disegnare sulle immagini durante l'invio o la modifica:

Nuove funzionalità di macOS
Per accompagnare le 🎲emoji animate dall'ultimo aggiornamento , ora puoi provare a lanciare freccette animate 🎯in qualsiasi chat per vedere chi colpisce per primo il bersaglio.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio