Top Nav

Windows 10 Insider Preview Build 19608 | Novità

apr 15, 2020

Nuove funzionalità per gli iscritti al programma Insider di Windows 10 con il rilascio di una nuova compilazione in Fast Ring.

Windows 10 Insider Preview Build 19608 | Novità
Dopo Linux integrato in Esplora file ottenuto con la precedente compilazione appartenente allo step di sviluppo avanzato RS_PRERELEASE, è disponibile la nuova Build 19608 di Windows 10 nell'anello di distribuzione Veloce del circuito Insider con le seguenti novità introdotte.

Miglioramento dell'esperienza delle app predefinite

Nel corso degli anni, abbiamo apportato numerosi miglioramenti alle Impostazioni in base al tuo feedback e siamo felici di condividere che il prossimo sta iniziando a essere lanciato. Stiamo aggiungendo la possibilità di cercare negli elenchi di tipi di file, protocolli e app durante l'impostazione di un valore predefinito.



Questa modifica è attualmente disponibile per il 50% degli addetti ai lavori nell'anello veloce mentre valutiamo la qualità. Ti faremo sapere quando aumenta il lancio. Provalo una volta che è disponibile sul tuo dispositivo e facci sapere quali miglioramenti vorresti vedere dopo!

Altri aggiornamenti per gli Insider

L'App Il tuo telefono si aggiorna

Trascina e rilascia i file senza soluzione di continuità tra i tuoi dispositivi con l'app Il tuo telefono
Continuando la nostra collaborazione con Samsung, siamo entusiasti di offrirti un'anteprima anticipata della più recente funzionalità per l'app Il tuo telefono: trascinamento dei file. Questa funzione consente a qualsiasi smartphone Samsung che supporta lo schermo del telefono di trascinare e rilasciare in modalità wireless i file dal proprio telefono al PC e viceversa senza dover cercare cavi. Provalo e facci sapere cosa ne pensi!

Trascina e rilascia requisiti di funzionalità
  • Il PC deve eseguire l'aggiornamento di Windows 10 ottobre 2018 o successivo. Tuttavia, si consiglia sempre l'aggiornamento all'ultima versione disponibile.
  • Il telefono deve supportare lo schermo del telefono. Consulta l'elenco completo dei dispositivi supportati.
Problemi conosciuti
  • Il trascinamento della selezione delle cartelle non è attualmente supportato in nessuna delle due direzioni.
  • Il trasferimento di file dalla cartella I miei file sul telefono al PC su dispositivi diversi dalla serie S20 e il Flip Z richiede un aggiornamento dell'app I miei file, che Samsung sta gradualmente distribuendo questo mese.
  • Il trascinamento delle immagini dall'app Galleria sul telefono al PC è supportato su tutti i dispositivi compatibili con lo schermo del telefono.
  • Se si trascina un file troppo rapidamente dal telefono, potrebbe verificarsi un errore di trasferimento.
  • La riduzione a icona dell'app Telefono durante il trasferimento annullerà il trasferimento in corso. La funzione richiede che l'app Telefono sia aperta durante l'intero trasferimento.
  • Il numero massimo di file per trasferimento è limitato a 100. È consentito un solo trasferimento alla volta.
Questa funzione viene gradualmente implementata, quindi potrebbero essere necessari alcuni giorni per essere visualizzata nell'app Your Phone (YP versione 1.20032.104).

La funzione Copia e incolla tra dispositivi è ora disponibile su altri dispositivi Samsung Galaxy

La funzione Copia e incolla tra dispositivi, che consente di copiare senza problemi testo e immagini tra i dispositivi, è ora disponibile su dispositivi Samsung Galaxy S10e / S10 / S10 +, Note 10 e Fold.

Nodo Messaggi

Componi nuovi messaggi, all'interno del nodo Messaggi, sta ottenendo una nuovissima interfaccia utente arrotondata (UI). Dai un'occhiata e facci sapere cosa ne pensi!
Evidenziazione dello schermo Componi l'icona arrotondata di un nuovo messaggio in basso.
Aggiornamenti dell'interfaccia utente

Di recente abbiamo introdotto una serie di modifiche all'interfaccia utente per migliorare l'aspetto generale dell'app Your Phone. Gli aggiornamenti includono:
  • L'opzione per abbinare lo sfondo della tua app con lo sfondo del tuo telefono. Questo non solo integra l'aspetto dell'app, ma la rende più personale.
  • Il colore di sfondo dell'app in modalità scura ora è più chiaro di grigio.
  • La tipografia delle intestazioni è più moderna e importante.
  • Miglioramenti dell'imbottitura a livello di app e della reattività per funzionare meglio per le diverse dimensioni della finestra dell'app durante la navigazione tra i nodi.
Schermata Impostazioni che evidenzia i miglioramenti della nostra interfaccia utente, come la tipografia dell'intestazione e il colore di sfondo.

Queste funzionalità sono gradualmente disponibili al pubblico, quindi potrebbero essere necessari alcuni giorni per essere visualizzati nell'app Il tuo telefono. Apprezziamo il tuo feedback, quindi prova queste funzionalità e facci sapere cosa ne pensi! Puoi inviarci feedback nell'app del tuo telefono in Impostazioni > Invia feedback o direttamente nell'hub di feedback.

Correzioni

  • Abbiamo risolto un problema per cui le finestre di Sticky Notes non potevano essere spostate.
  • È stato risolto un problema che impediva l'installazione dei language pack nella build precedente. Chiunque ne sia interessato potrebbe aver notato che alcune parti dell'interfaccia utente non venivano visualizzate nella lingua preferita.
  • Abbiamo risolto un problema con conseguente Task Manager che mostrava un'icona errata per Microsoft Edge Canary.
  • Abbiamo risolto un problema che causava l'avvio dell'app Snip & Sketch in background anziché in primo piano (in cima a tutte le finestre) quando l'app veniva invocata tramite il clic con la penna.
  • Abbiamo risolto un problema per cui l'utilizzo dei tasti freccia nel riquadro a comparsa del volume della barra delle applicazioni era inaspettatamente all'indietro in arabo, incoerente rispetto alla direzione in cui si spostava in altri controlli del dispositivo di scorrimento.
  • Abbiamo lavorato per migliorare le prestazioni durante il caricamento della pagina della cronologia di Windows Update.

Problemi conosciuti

  • Siamo consapevoli che gli utenti di Narratore e NVDA che cercano l'ultima versione di Microsoft Edge basata su Chromium potrebbero incontrare qualche difficoltà durante la navigazione e la lettura di determinati contenuti Web. Narratore, NVDA e i team Edge sono a conoscenza di questi problemi. Gli utenti legacy di Microsoft Edge non saranno interessati. NVAccess ha rilasciato una  NVDA 2019.3 che risolve il problema noto con Edge.
  • Stiamo esaminando i rapporti sul processo di aggiornamento in sospeso per lunghi periodi di tempo quando si tenta di installare una nuova build.
  • Le sezioni Documenti e download in Privacy mostrano un'icona rotta accanto al nome della loro pagina (solo un rettangolo).
  • Stiamo esaminando i rapporti secondo cui le icone delle app nella barra delle applicazioni presentano problemi di rendering, inclusa l'impostazione predefinita dell'icona .exe.
  • Stiamo esaminando i rapporti secondo cui l'icona della batteria nella schermata di blocco mostra sempre quasi vuota, indipendentemente dai livelli effettivi della batteria.
  • Stiamo esaminando i rapporti sulla configurazione di IIS impostata come predefinita dopo aver eseguito una nuova build. Sarà necessario eseguire il backup della configurazione IIS e ripristinarla dopo aver installato correttamente la nuova build.
  • Il passaggio rapido tra le distro WSL mediante l'integrazione di Esplora file potrebbe causare un errore di accesso temporaneo. Abbiamo identificato la causa di questo problema e presto rilasceremo una soluzione.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio