Stay Home. Save Lives : Help Stop Coronavirus | Google Doodle

apr 4, 2020

Info, mappe, SOS, link, riferimenti ed articoli utili aggiornati costantemente da Google per aiutare tutti nella lotta al Coronavirus.

Google continua a mettere tutto l'impegno possibile per aiutare la popolazione mondiale a difendersi dalla diffusione del nuovo Coronavirus, mettendo in campo tutte le risorse possibili, economiche e di servizi, Doodle compresi. Dopo l'omaggio a Ignaz Semmelweis, medico ungherese dell'800 che insegnava e riteneva indispensabile il lavaggio accurato delle mani come prima arma di difesa contro le infezioni batteriologiche da contatto, il Doodle odierno su Google.com e pagina Nuova scheda di Chrome titola: Stay Home. Save Lives : Help Stop Coronavirus, con raffigurazioni che indicano buone soluzioni per passare senza sprecarlo ed annoiarsi il tempo in casa, come la lettura, l'esercizio fisico, l'ascolto e il fare musica, l'essere connessi. 

Cliccando sul Doodle, si arriva alla pagina Google con query di ricerca Coronavirus tips, una vera e propria Home informativa contenente il tasto SOS Covid-19, mappa del contagio, statistiche, link utili e di rimando ad articoli aggiornati anche per posizione geografica.
Stay Home. Save Lives : Help Stop Coronavirus | Google Doodle
Potete visitare Coronavirus tips di Google a questo indirizzo.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio