Coronavirus, Sky sconta i pacchetti Sport e Calcio agli abbonati

apr 7, 2020

L'iniziativa prevede una diminuzione del costo degli abbonamenti sia su digitale terrestre che su piattaforma satellitare.

Coronavirus, Sky sconta i pacchetti Sport e Calcio agli abbonati
Non solo nuovi canali gratis e nuove aggiunte per migliorare il periodo di quarantena ai propri iscritti durante quest'emergenza Coronavirus. Sky sconta i pacchetti Sport e Calcio agli abbonati, con una diminuzione del costo complessivo di 15,20 euro al mese sino al prossimo 31 maggio 2020.
Lo Sport, come tutto il resto (o quasi) del pianeta, è fermo e Sky rimborsa i clienti per la mancata visualizzazione canonica dei canali Sport e Calcio, privi di dirette e trasmissioni su eventi programmati prima delle diverse decisioni governative per sconfiggere la pandemia.

L'offerta è valida sia per gli abbonamenti satellitari che su digitale terrestre.

Lo sconto non è automatico ma bisogna farne richiesta nell'area Fai da te di Sky.it, dopo aver effettuato il login con le proprie credenziali, alla sezione Promozioni e alla voce Sconto emergenza Coronavirus.
In questo momento di difficoltà, vogliamo esserti ancora più vicino. Per questo, tu che hai Sky Sport e Sky Calcio puoi richiedere uno sconto di 15,20 € al mese fino al 31/05/2020. Lo sconto è valido dall’adesione fino al 31/05/2020
L'esito della modifica del costo abbonamento Sky Sport e Calcio verrà comunicato al titolare del servizio in giornata, dopo l'inoltro della richiesta.
Fonte: Sky
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio