[Video] Facebook annuncia le nuove App Messenger per Windows e macOS

apr 2, 2020

Le rinnovate applicazioni per chat e videochiamate da PC ufficialmente presentate da Facebook in epoca Coronavirus.

[Video] Facebook annuncia le nuove App Messenger per Windows e macOS
L'aumento esponenziale di utilizzo Internet e Social Network in questo duro periodo dato dall'emergenza Coronavirus ha portato Facebook a riprogettare e migliorare ulteriormente le sue App desktop Messenger per dispositivi Windows e macOS. Le nuove app offrono un'esperienza utente completa sotto tutti gli aspetti. L'annuncio di Facebook a seguire.

Oggi lanciamo un'app Messenger per macOS e Windows in modo da poter chattare sul tuo computer e rimanere in contatto con amici e parenti in tutto il mondo.

Ora più che mai, le persone usano la tecnologia per rimanere in contatto con le persone a cui tengono, anche se fisicamente separati. Nell'ultimo mese, abbiamo visto un aumento di oltre il 100% delle persone che utilizzano il browser desktop per le chiamate audio e video su Messenger. Ora con le app per MacOS e Windows, il meglio di Messenger arriva sul desktop, comprese le videochiamate di gruppo illimitate e gratuite.


Ecco alcuni punti salienti:
  • Videochiamate di gruppo su uno schermo più grande. Resta in contatto con familiari e amici, partecipa a un allenamento o organizza un happy hour virtuale. 
  • Facile da collegare. Non è necessario conoscere l'e-mail o il numero di telefono di qualcuno poiché tutti i tuoi amici di Facebook hanno Messenger.
  • Multitasking. Le tue chat sono facilmente accessibili e puoi entrare e uscire dall'app mentre fai altre cose sul tuo computer. 
  • Notifiche. Puoi ricevere notifiche per i nuovi messaggi, così puoi trovare rapidamente la chat che stai cercando. Ma hai il controllo: puoi scegliere di disattivare l'audio e posticipare le notifiche.
  • Le chat si sincronizzano su dispositivi mobili e desktop. Non perderai mai una chiamata o un messaggio, indipendentemente dal dispositivo che stai utilizzando. 
  • Tutto ciò che ami di Messenger su uno schermo più grande. Include modalità oscura e GIF.
Scarica l'app oggi dal Microsoft Store o dal Mac App Store.

Speriamo che l'app desktop Messenger renderà un po' più facile per le persone rimanere in contatto con amici e persone care durante questo periodo. Resta a casa, ma resta connesso.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio