Abbonamenti gratuiti su Mixer con i punti di Microsoft Rewards

apr 28, 2020

Sub della piattaforma streaming riscattabili con i punti accumulati con il programma a premi di ricerca e quiz.

Abbonamenti gratuiti su Mixer con i punti di Microsoft Rewards
Microsoft annuncia l'implementazione di Mixer fra le possibilità di riscatto dei punti del programma Rewards. Tutti i dettagli a seguire.
Oggi abbiamo stretto una partnership con Microsoft Rewards per aggiungere i Sub del canale Mixer all'elenco dei premi riscattabili. Per coloro che non conoscono il programma, puoi guadagnare punti giocando, guardando film, completando le missioni Xbox Game Pass, effettuando ricerche sul Web con Bing o facendo acquisti nel Microsoft Store. Ora puoi scambiare 3.850 punti Microsoft Rewards con sub di canale Mixer gratuiti di un mese per supportare i tuoi streamer partner preferiti. I Sub Mixer Channel sono ora disponibili negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Australia, Irlanda, Nuova Zelanda e Singapore e arriveranno nei restanti mercati Microsoft Rewards all'inizio di maggio.


I Sub del Canale Mixer riscattati da Microsoft Rewards forniranno supporto finanziario diretto ai Partner Mixer e sbloccheranno i vantaggi secondari di quel canale per te, come emote personalizzate, 5x Sparks e guadagni 2X XP per un mese.

Come guadagnare e riscattare i Sub del canale Mixer da Microsoft Rewards

  • Guadagna punti Microsoft Rewards giocando, guardando film, completando le missioni Xbox Game Pass, effettuando ricerche su Bing o facendo acquisti nel Microsoft Store.
  • Riscatta i punti per i Sub Mixer Channel sul sito Web Microsoft Rewards o nell'app Microsoft Rewards su Xbox . Dopo il riscatto, ti verrà inviata un'email di conferma con il tuo sottocodice Mixer.
  • Vai su Mixer.com in un browser Web e accedi con il tuo account Microsoft.
  • Trova un partner Mixer che desideri supportare e vai al loro canale.
  • Fai clic sul pulsante "Iscriviti" sul loro canale. Copia e incolla il codice dall'e-mail di conferma dei premi nella sezione "Riscatta un codice" del riquadro a comparsa Abbonamento e fai clic su "Usa".
E proprio così, hai supportato il tuo streamer preferito! Ci auguriamo che ti piaccia avere un nuovo modo gratuito per iscriverti e supportare Mixer Partners.

FAQ

D: Chi può partecipare?
R: Microsoft Rewards è disponibile nei seguenti Paesi: Stati Uniti, Canada, Messico, Brasile, Regno Unito, Australia, Nuova Zelanda, Irlanda, Singapore, Francia, Germania, Belgio, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Spagna, Svezia, Hong Kong e Taiwan. Tutti i membri Xbox Game Pass in tali paesi possono partecipare alle missioni Xbox Game Pass

D: Come riscattare i punti Microsoft Rewards?
R: Vai al sito Web o all'app Microsoft Rewards su Xbox One per spendere i tuoi punti

D: Esiste un limite al numero di sottotitoli per i canali del mixer che posso riscattare?
R: L'unico limite è il numero di punti Rewards che hai. Ad esempio, se si dispone di 15.000 punti Microsoft Rewards, è possibile riscattare contemporaneamente tre sottotitoli Mixer Channel. Se avessi 5.000 punti Rewards, potrai riscattarli solo per uno.

D: I Sub Channel riscattati da Microsoft Rewards si ripetono?
R: No. Se desideri iscriverti di nuovo al canale di un partner il mese successivo, dovrai riscattare un altro abbonamento.

D: Non ho ricevuto l'e-mail di conferma da Microsoft Rewards, cosa devo fare?
R: Possono essere necessarie fino a 24 ore per ricevere un'email di conferma da Rewards. In alternativa, puoi anche ottenere il tuo codice visitando https://account.microsoft.com/rewards/redeem/orderhistory. Fai clic sul pulsante Dettagli ordine per visualizzare il codice.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio