Cyberpunk 2077, edizione limitata console e accessori Xbox One X

apr 20, 2020

Ispirata al nuovo gioco in arrivo dopo l'estate, la nuova console è l'ultima serie in edizione limitata prima di Xbox Series X.

Cyberpunk 2077, serie limitata console e accessori Xbox One X
Microsoft ha annunciato oggi la nuova serie in edizione limitata di console e accessori Xbox One X Cyberpunk 2077, linea ispirata dal gioco esclusivo previsto per la fine della prossima estate. La nuova console Xbox One X Cyberpunk 2077 sarà acquistabile a partire dal prossimo giugno, mentre gli accessori in tema, far cui il nuovo controller e il supporto di ricarica, possono essere già acquistati con disponibilità a partire dal prossimo 22 aprile.


Tutti i dettagli a seguire.
Fusione di funzioni di gioco di ruolo profonde e sfaccettate con un gameplay d'azione avvincente, Cyberpunk 2077 è un'avventura futuristica di CD Projekt Red , i creatori di The Witcher 3: Wild Hunt. Mentre aspettiamo in anticipo l'uscita del gioco a settembre, oggi siamo lieti di annunciare una suite di hardware personalizzato Cyberpunk 2077 , incluso il pacchetto Xbox One X Cyberpunk 2077 Limited Edition che arriverà a giugno 2020 e Xbox Wireless Controller - Cyberpunk 2077 Limited Edition , che è disponibile oggi per $ 74,99 USD presso rivenditori selezionati tra cui Microsoft Store, vicino a te e online.



Caratterizzata da un design cibernetico, elementi luminosi, pannelli luminosi ed effetti di spostamento del colore, la console Xbox One X Cyberpunk 2077 Limited Edition cattura la grinta vibrante e i miglioramenti tecnici di Night City e include un disco rigido da 1 TB. Oltre a un download digitale completo di Cyberpunk 2077 (disponibile quando il gioco uscirà il 17 settembre 2020) e Xbox Wireless Controller - Cyberpunk 2077 Limited Edition, sveleremo altre sorprese che verranno presto confezionate con questo pacchetto. Assicurati di tenere d'occhio i dettagli futuri in quanto questa sarà la console finale in edizione limitata per Xbox One X che sarà mai rilasciata e solo 45.000 unità saranno disponibili in mercati selezionati.



Disponibile come parte del bundle Xbox One X Cyberpunk 2077 Limited Edition entro la fine dell'anno e per l'acquisto separatamente a partire da oggi, il controller wireless Xbox - Cyberpunk 2077 Limited Edition ($ 74,99 USD), presenta un design metà naturale e metà cyber-potenziamento ispirato al personaggio mozzafiato, Johnny Silverhand. Questo controller wireless Xbox ti aiuterà ad immergerti in un futuro in cui la tecnologia è la chiave per sopravvivere. Il nuovo controller è compatibile con la famiglia di dispositivi Xbox One e include un jack per cuffie stereo da 3,5 mm e la tecnologia Bluetooth per giocare su PC, tablet, laptop e dispositivi Windows 10.

Per completare il tuo arsenale mercenario, siamo anche entusiasti di annunciare alcuni altri accessori da gioco Cyberpunk 2077 speciali e in edizione limitata.



Se vuoi mantenere il tuo controller completamente aggiornato con stile, è disponibile anche il supporto di ricarica Xbox Pro Cyberpunk 2077 Limited Edition. Dotato di miglioramenti cibernetici, il supporto di ricarica Cyberpunk 2077 Xbox Pro è progettato per adattarsi perfettamente al controller Cyberpunk 2077 Limited Edition. Con licenza ufficiale e prodotto con lo stesso materiale di alta qualità e colore del controller, il supporto di ricarica Xbox Pro è un'esperienza di ricarica premium, ad alte prestazioni e senza interruzioni. I sistemi di contatto magnetico assicurano una ricarica perfetta e sicura ogni volta. Ogni supporto di ricarica Xbox Pro è dotato di un supporto di ricarica premium, coperchio della batteria, batteria ricaricabile e cavo di alimentazione da 6 piedi. Il Cyberpunk 2077Il supporto di ricarica Xbox Pro è disponibile oggi per $ 49,99 USD presso rivenditori selezionati negli Stati Uniti e in Canada, incluso Microsoft Store, vicino a te e online.



Puoi anche tenere il tuo arsenale di gioco a portata di mano e pronto per giocare con Seagate Game Drive per Xbox: Cyberpunk 2077 Special Edition in opzioni di capacità da 2 TB e 5 TB. Taggato con l'aspetto futuristico e impareggiabile dell'universo Cyberpunk 2077, questo drive di gioco è il complemento di archiviazione perfetto per il bundle Xbox One X Cyberpunk 2077 Limited Edition. Le unità di gioco Seagate funzionano con lo stesso firmware del disco rigido delle console Xbox per un gameplay senza interruzioni e le console rilevano automaticamente le unità per guidarti attraverso un'installazione rapida e semplice. Puoi preordinare Seagate 2TB Game Drive per Xbox: Cyberpunk Special Edition in tutto il mondo oggi per $ 89,99 USD presso Microsoft Store e altri rivenditori selezionati e la variazione di 5 TB per $ 149,99 USD pressoSeagate.com . Entrambe le variazioni di capacità saranno disponibili per l'acquisto a giugno 2020.



Ispirato al rockerboy più famigerato di Night City e al suo iconico cyberarm, Arctis 1 Wireless per Xbox Johnny Silverhand Edition, l'auricolare ufficiale di Cyberpunk 2077 , offre il modo definitivo per sperimentare l'audio immersivo e il mondo futuristico di Cyberpunk 2077 . Le cuffie sono dotate di wireless 2.4GHz solido e senza perdite con latenza ultra bassa per Xbox e PC, un microfono ClearCast a cancellazione di rumore staccabile per una chiarezza naturale e una fascia rinforzata in acciaio per una vestibilità perfetta e una durata duratura. Puoi preordinare Arctis 1 Wireless per Xbox Johnny Silverhand Edition estremamente limitato oggi per $ 109,99 USD o ritirarne uno a giugno 2020. Blocca il tuo pre-ordine su SteelSeries.com e altri rivenditori selezionati negli Stati Uniti e nel Regno Unito.

Xbox One è l'unico sistema di console che riproduce i migliori giochi del passato, presente e futuro con migliaia di giochi disponibili oggi. Se stai giocando su Xbox One X, puoi anche goderti la migliore esperienza di intrattenimento 4K con un lettore Blu-ray UHD 4K incorporato, audio premium con supporto Dolby Atmos e la rete di gioco più veloce e affidabile con Xbox Live.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio