Coronavirus, Google offre Stadia Pro gratis per 2 mesi

apr 8, 2020

Nessuna differenza fra pacchetto Free e Pro accedendo alla piattaforma di giochi in streaming di BigG in epoca quarantena forzata da Covid-19.

Coronavirus, Google offre Stadia Pro gratis per 2 mesi
Non si fermano le iniziative di Google per aiutare tutti in questo difficile periodo segnato dall'emergenza Coronavirus. Oggi, l'azienda di Mountain View ha annunciato la disponibilità gratuita di Stadia Pro per 2 mesi. Dettagli a seguire.

Stiamo affrontando alcuni dei momenti più difficili della memoria recente. Mantenere la distanza sociale è vitale, ma rimanere a casa per lunghi periodi può essere difficile e sentirsi isolante. I videogiochi possono essere un modo prezioso per socializzare con amici e familiari quando sei bloccato a casa, quindi offriamo ai giocatori di 14 paesi l'accesso gratuito a Stadia per due mesi. Questo sta iniziando oggi e si svolgerà nelle prossime 48 ore.

Chiunque si iscriva riceverà due mesi gratuiti di Stadia Pro con accesso immediato a nove giochi, tra cui GRID, Destiny 2: The Collection e Thumper. Puoi acquistare ancora più giochi sul negozio, che rimarranno tuoi per giocare anche se annulli l'abbonamento a Stadia Pro. Se sei già abbonato a Stadia Pro a pagamento, non ti addebiteremo costi per i prossimi due mesi. Successivamente, Stadia Pro costa $ 9,99 al mese, ma puoi annullare l'abbonamento in qualsiasi momento.

Se sei nuovo, giocare su Stadia è semplice:
  • Vai a Stadia.com per iscriverti
  • Scarica l'app Stadia su Android o iOS
  • Gioca sul tuo laptop, desktop o tablet Chrome OS con il tuo controller preferito USB (conforme HID) o mouse e tastiera
  • Gioca tramite Wi-Fi su Pixel o su molti telefoni Android supportati 
Con l'aumento della domanda a causa di più persone a casa durante questo periodo, stiamo adottando un approccio responsabile al traffico Internet. Per Stadia, abbiamo sempre regolato l'uso della larghezza di banda in base a una varietà di fattori Internet interni e locali. Per ridurre ulteriormente il carico su Internet, stiamo lavorando a una funzione temporanea che modifica la risoluzione dello schermo predefinita da 4k a 1080p. La stragrande maggioranza delle persone su desktop o laptop non noterà un calo significativo della qualità di gioco, ma è possibile scegliere le opzioni di utilizzo dei dati nell'app Stadia.
Come tante persone in tutto il mondo che attraversano questa crisi, il nostro team di supporto ha avuto un impatto significativo e le nostre funzioni di assistenza ai clienti non funzionano a pieno regime. Utilizza il nostro Centro assistenza automatizzato e, mentre provi Stadia, dai un'occhiata a questi suggerimenti utili per configurare l'ambiente domestico. Molti di voi saranno nuovi su Stadia, quindi abbiamo anche pubblicato una guida introduttiva.

Divertiti, stai al sicuro e non vediamo l'ora di giocare con te su Stadia.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio