Guarda il futuro di Xbox con Xbox 20/20 | Video

mag 5, 2020

Ogni episodio di Inside Xbox mostrerà l'immediato futuro nel mondo di Xbox, ogni mese, dando vita a Xbox 20/20.

Guarda il futuro di Xbox con Xbox 20/20 | Video
Xbox 20/20 mostrerà agli appassionati gaming Microsoft le novità in arrivo nel mondo Xbox. Ecco nel dettaglio di cosa si tratta nell'annuncio ufficiale.

di Jerret West, CVP, Gaming Marketing

Quello che sarebbe già stato un anno da non perdere per i videogiochi - una nuova generazione di console, un'ondata di nuovi giochi di nuova generazione e il lancio di nuovi modi di giocare con lo streaming dei giochi - il 2020 è diventato l'anno che ci ha sfidato tutti e messo alla prova ogni impegno che abbiamo preso di fronte a COVID-19. I test difficili tendono a rivelare le tue vere priorità e per noi sono la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti, dei nostri fan e dei nostri partner. Vogliamo anche essere trasparenti nel far sapere ai nostri giocatori cosa stiamo facendo e cosa stiamo pensando in un momento così cruciale.

Chiaramente, quest'anno ci ha sfidato a ripensare il modo in cui ci riuniamo per celebrare le pietre miliari importanti nel gioco, e ciò significa lavorare con la consapevolezza che potremmo non essere in grado di riunirci nello stesso posto. Avendo visto in prima persona la determinazione di giocatori, famiglie e amici Xbox che si uniscono, fanno la cosa giusta e restano a casa per aiutare ad appiattire la curva, ci siamo sentiti tutti eccitati per ripensare il nostro approccio. Come possiamo condividere quella sensazione di eccitazione e anticipazione che tutti proviamo nei momenti più importanti del gioco? Come abbiamo potuto catturare e distribuire quella sensazione che ho avuto quando sono entrato a far parte del Team Xbox - quel momento in cui ho potuto vedere cosa succederà dopo.

Quindi, cosa c'è in serbo per il 2020?

Questo è un anno importante per Xbox, con la nostra console di nuova generazione che apre la strada affinché tutti i nostri giochi e servizi si uniscano in modi ancora migliori. Ecco come appare il 2020, tanto per cominciare:
  • Il nostro obiettivo rimane di lanciare Xbox Series X e Halo Infinite questa vacanza
  • Tutti e 15 i team Xbox Game Studios sono al lavoro per i giochi di prossima generazione per Xbox Series X e Xbox Game Pass
  • I migliori team di sviluppo di tutto il mondo stanno lavorando duramente per avere i loro giochi pronti per giocare su Xbox Series X questa vacanza
  • Per i giocatori PC, intendiamo supportare la community rendendo disponibili tutte le nostre principali versioni al lancio con Xbox Game Pass per PC, inclusi Halo Infinite , Wasteland 3 , Minecraft Dungeons e, naturalmente, Microsoft Flight Simulator .
  • Sono disponibili nuovi aggiornamenti e titoli per Xbox Game Pass per console e PC
  • Stiamo espandendo Project xCloud in nuovi paesi e su nuovi dispositivi — e alla fine di quest'anno Project xCloud e Xbox Game Pass si uniranno, consentendo a te e ai tuoi amici di giocare insieme in più modi.
È molto - e questo dice qualcosa nel 2020, un anno che potrebbe essere riassunto come "molto". Con tutto ciò in mente, abbiamo deciso di creare nuovi punti di contatto per celebrare il gioco e condividere le prospettive per la nostra comunità globale.

Xbox 20/20

A partire dall'episodio del 7 maggio di Inside Xbox, mostreremo cosa succede dopo nel mondo di Xbox, ogni mese, motivo per cui la chiamiamo "Xbox 20/20". Questi momenti mensili si svolgeranno per il resto dell'anno e saranno un modo per noi di impegnarci, connetterci e festeggiare con te su ciò che è in serbo per la prossima generazione di giochi, incluso quello che sarà il prossimo per Xbox Series X, Xbox Game Studios, Xbox Game Pass e Project xCloud. Ogni mese porterà qualcosa di diverso.


Per l'aggiornamento di Xbox 20/20 di maggio, ci concentreremo sul dare una prima occhiata al gameplay, ai trailer e alle anticipazioni di prossima generazione di una vasta gamma di partner editoriali e sviluppatori indipendenti in tutto il mondo e l'industria, incluso Assassin's Creed recentemente annunciato da Ubisoft Valhalla e ascolta i creatori di giochi su cosa stanno facendo con i loro giochi su Xbox Series X.

Confermeremo i giochi che utilizzano la nostra nuova funzione Smart Delivery, che ti assicura di giocare sempre la migliore versione dei giochi che possiedi per la tua console, per generazioni. E tutti i giochi che vedrai saranno ottimizzati per Xbox Series X, il che significa che sono progettati per sfruttare le potenti funzionalità di Xbox Series X che rendono i giochi incredibili, tra cui la risoluzione 4K fino a 120 frame al secondo, DirectStorage, raytracing DirectX con accelerazione hardware, tempi di caricamento superveloci e molto altro.

A luglio, dedicheremo il tempo a concentrarci sugli incredibili giochi di Xbox Game Studios. Alcuni dei nostri team di studio non vedono l'ora di condividere i primi sguardi sul nuovo gameplay, le intuizioni dei team di sviluppo ottimizzate per Xbox Series X e gli annunci di giochi nuovi di zecca. Non vediamo l'ora di condividere questo sguardo iniziale su ciò su cui alcuni di questi team stanno lavorando.

Come partecipare a Xbox 20/20 il 7 maggio

Spero che ti unirai a me alle 8:00 PDT del 7 maggio per il prossimo episodio di Inside Xbox e il primo momento di Xbox 20/20. Puoi sintonizzarti su:
  • Mixer.com/Xbox
  • Twitch.tv/Xbox
  • Facebook.com/Xbox
  • Twitter.com/Xbox
  • YouTube.com/Xbox per lo streaming 4K.
Il supporto linguistico live dell'episodio sarà in inglese, LATAM spagnolo, portoghese brasiliano, francese, tedesco e italiano e l'episodio includerà descrizioni audio dal vivo su / MixerAD.

Come abbiamo visto nelle ultime settimane, il gioco viene utilizzato per l'intrattenimento, l'ispirazione e per rafforzare le connessioni sociali tra te e i tuoi amici attraverso avventure condivise. Mentre continui a connetterti con i tuoi amici in tutto il mondo attraverso i giochi, non vediamo l'ora di condividere più dei nostri piani in modo che tu possa unirti a noi mentre guardiamo al futuro di Xbox.

Riceverai ulteriori notizie e aggiornamenti su Xbox Series X, rivelazioni di nuovi titoli Xbox Game Studios e dei partner di sviluppo, dettagli sul futuro di Xbox Game Pass e molto altro.

Ho sempre creduto in futuro che il Team Xbox ha sviluppato con la sua comunità in tutto il mondo. Unirmi a quella visione e renderla parte delle mie responsabilità è qualcosa che non potevo lasciarmi andare quando sono entrato a far parte del team di Xbox Marketing lo scorso dicembre e, oggi, mi sento più rassicurato che mai che saremo in grado di portarlo passare con l'aiuto della nostra comunità.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio