[Video] Nuovo Minecraft Dungeons disponibile su PC Windows e Console

mag 26, 2020

Crawler di dungeon d'azione-avventura ambientato nell'universo di Minecraft perfetto per giocare in modalità multiplayer.

Nuovo Minecraft Dungeons disponibile su PC Windows e Console
Microsoft annuncia la disponibilità del nuovo gioco Minecraft Dungeons su PC Windows e Console.

Oggi siamo entusiasti di celebrare il rilascio globale di Minecraft Dungeons con Xbox Game Pass Ultimate e su Xbox One, PC Windows, Nintendo Switch e PlayStation 4. Minecraft Dungeons è iniziato come un vero progetto di passione qui ai Mojang Studios, ed è stato un incredibile viaggio per vedere come il gioco si è evoluto negli anni precedenti il ​​lancio di oggi. Non potremmo essere più orgogliosi come squadra e non possiamo aspettare che famiglie e amici si tuffino in questo nuovo mondo autonomo all'interno dell'universo di Minecraft.

Minecraft Dungeons promette sfide e avventure per i giocatori di tutti i set di abilità e tipi di gioco, ma pensiamo che, indipendentemente dal giocatore, è sempre meglio esplorare insieme! Siamo felici di offrire giochi cooperativi online e locali, in modo da poter fare squadra con i tuoi amici e la famiglia a distanza o anche sul tuo divano - perfetto per trascorrere del tempo a casa.

Puoi iniziare la tua avventura con l' edizione standard ($ 19,99 USD) del gioco o prepararti per ulteriori azioni con l' edizione Hero ($ 29,99 USD), che include un mantello da eroe, due pelli per giocatori e un animale domestico con pollo, oltre a due futuri Pacchetti DLC, quando diventano disponibili.

Nuovo Minecraft Dungeons disponibile su PC Windows e Console

E questo è solo l'inizio. Il team è già al lavoro per futuri aggiornamenti e contenuti. I primi due pacchetti DLC inclusi nell'edizione Hero sono già in produzione, aggiungendo più avventure e sfide in nuovi scenari. Vorremmo introdurre un po 'di sbirciatina nella prima espansione DLC del gioco, chiamata "Jungle Awakens". Attraversa nuove missioni che ti porteranno nel cuore della giungla dove troverai nuove armi, armature e manufatti. Questo viaggio è pensato per il più coraggioso degli eroi, poiché tutte le viti e i percorsi contorti portano alla fonte della corruzione: l'Abominio della giungla. Non vediamo l'ora di condividerne presto altre su questo, ma per ora riprenderemo fiato e ci godremo il lancio con i nostri giocatori!

Xbox Game Pass Ultimate è il modo perfetto per saltare in Minecraft Dungeons - da solo o con amici o familiari - ed è un altro grande gioco che rafforzerà le connessioni sociali attraverso avventure condivise. Indipendentemente da come scegli di giocare, Minecraft Dungeons è disponibile lo stesso giorno in cui viene lanciato in tutto il mondo con abbonamenti Xbox Game Pass su console e PC. Se non hai ancora provato Xbox Game Pass Ultimate, puoi ottenere il tuo primo mese a soli $ 1. Oltre a  Minecraft Dungeons , i membri possono anche risparmiare fino al 10 percento sui relativi DLC e componenti aggiuntivi di Minecraft Dungeons e i membri Xbox Game Pass Ultimate hanno tutti i vantaggi di Xbox Live Gold e l'accesso a oltre 100 giochi su console e PC.

Minecraft Dungeons è disponibile con Xbox Game Pass Ultimate, Xbox One, PC Windows, Nintendo Switch e PlayStation 4.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio