Windows 10 Insider Preview Build 19631 | Novità

mag 21, 2020

Nuova compilazione disponibile al download per gli iscritti al Programma Insider di Windows 10 nell'anello di distribuzione Veloce.

Windows 10 Insider Preview Build 19631
Windows 10 Insider Preview Build 19631 è disponibile al download nell'anello di ricezione Veloce del circuito di feedback e test del Sistema operativo Microsoft per dispositivi desktop e tablet.

Di seguito il changelog ufficiale del nuovo codice di Windows 10 in RS_PRERELEASE step.

ARM64 VHDX disponibile per il download

A febbraio con Build 19559 , abbiamo aggiunto la possibilità di installare Hyper-V su dispositivi ARM64 come Surface Pro X che esegue le versioni Enterprise o Pro di Windows 10. Oggi offriamo ARMHD VHDX per Windows 10 Insider Preview Build 19624 , in modo che Insiders possa eseguire Windows 10 come SO guest in Hyper-V. Puoi scaricare il VHDX qui. Rilasceremo regolarmente download VHDX aggiornati per le versioni più recenti di Insider Preview in futuro.
Nota: Hyper-V su dispositivi ARM64 Windows 10 funziona solo con Windows 10 Insider Preview Build 19559 e versioni successive. La virtualizzazione nidificata non è supportata.

Modifiche e miglioramenti generali

  • Abbiamo aggiornato la configurazione di Windows Hello per assicurarci che funzioni bene con le fotocamere a lunghezza d'onda 940nm.

Correzioni

  • Abbiamo risolto il problema causando l'impostazione predefinita della configurazione IIS dopo aver eseguito una nuova build.
  • Abbiamo risolto un problema che poteva causare la pressione di un tasto che non riattiva un dispositivo dallo standby collegato in determinati scenari.
  • I file WSB di Windows Sandbox non fanno distinzione tra maiuscole e minuscole.
  • Abbiamo risolto un problema che influiva sull'affidabilità di Desktop remoto.

Problemi conosciuti

  • Stiamo esaminando un problema in cui alcuni dispositivi che si avviano dall'archiviazione eMMC potrebbero verificare errori quando si riprende dal letargo.
  • Stiamo esaminando i rapporti sul processo di aggiornamento che si blocca per lunghi periodi di tempo quando si tenta di installare una nuova build.
  • Stiamo lavorando per risolvere un problema per una futura build di Insider Preview in cui in Impostazioni> Privacy le sezioni Documenti e Download mostrano un'icona rotta accanto al nome della loro pagina (solo un rettangolo).
  • Stiamo esaminando i rapporti secondo cui le anteprime della barra delle applicazioni non vengono visualizzate in modo coerente (mostrando un'area vuota).
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio