Nuovi convertibili Lenovo Yoga Duet 7i e Lenovo IdeaPad Duet 3i

mag 26, 2020

Nuovi dispositivi 2-in-1 spinti da Windows 10 con tecnologia di connessione LTE e tastiera Bluetooth (5.0).

Nuovi convertibili Lenovo Yoga Duet 7i e Lenovo IdeaPad Duet 3i
Lenovo ha annunciato l'arrivo sul mercato dei nuovi convertibili 2-in-1 Windows 10, Yoga Duet 7i e IdeaPad Duet 3i.

Il Lenovo Yoga Duet 7i, che pesa 1,15 KG (inclusa la sua custodia folio), è il primo PC Yoga in assoluto con una tastiera Bluetooth (5.0) staccabile e retroilluminata per abilitare la modalità di lavoro freestyle, oltre a un cavalletto regolabile per una visualizzazione più facile e prendere appunti. È compatibile con Intel Wi-Fi 6 (Gig +) [1] per una connessione ultraveloce e disponibile con copertura LTE / 4G opzionale [2]. Dotato di processori Intel Core i7 fino alla decima generazione con grafica Intel Iris Plus e Windows 10, questo dispositivo ha un display touchscreen IPS 2K cristallino da 13 pollici con cornici strette e 100% sRGB per una gamma di colori a 450 nits di luminosità. Offre inoltre una durata della batteria fino a 10,8 ore [3].

Questo 2-in-1 offre anche una gamma di funzioni intelligenti, come l'accesso sicuro al viso tramite la telecamera a infrarossi (IR) con Windows Hello. Glance by Mirametrix aiuta a proteggere il tuo schermo dai vicini naviganti sulle spalle e mette in pausa la riproduzione video quando vai via; puoi anche spostare i contenuti dal tuo display a un monitor collegato con un giro di testa [4]. Gli utenti possono cimentarsi con gli schizzi in modalità di disegno con la nuova Lenovo E-Color Pen [5]; basta un tocco per il sensore intelligente della penna per scansionare il colore di qualsiasi oggetto. Applica qualsiasi codice colore acquisito ai tuoi disegni creati in app di design, come Adobe Photoshop, Adobe InDesign e Adobe Illustrator.

Lenovo IdeaPad Duet 3i

Lenovo ha anche introdotto il Lenovo IdeaPad Duet 3i multifunzione , un nuovo dispositivo 2 in 1 con connettività LTE opzionale [6]. Ultraleggero a poco meno di due chili, è l'ideale per chi ha bisogno di un PC con funzionalità complete ma non vuole essere appesantito. Questo è il primo laptop IdeaPad di Lenovo con una tastiera Bluetooth (5.0) rimovibile e un supporto folio che supporta Lenovo Digital Pen [7] per un rilevamento senza interruzioni. Basato su processori Intel Pentium e grafica integrata Intel, tutti i modelli IdeaPad Duet 3i sono dotati di compatibilità Wi-Fi e altoparlanti sintonizzati da Dolby Audio per un suono più chiaro e senza distorsioni.

Scegli tra quattro modalità di utilizzo durante il giorno: tablet, notebook, tenda o stand. Lo streaming viene visualizzato sul display del pannello IPS Full HD fino a 10,3 pollici a una luminosità di 330 nits, senza la necessità di hotspot dal telefono quando si utilizza il modello LTE opzionale [6].

Note

[1] Richiede la connessione al router Wi-Fi 6 acquistato separatamente.

[2] LTE e 4G opzionali sono disponibili in mercati selezionati. Richiede un piano dati cellulare acquistato separatamente che può variare in base alla località. Si applicano termini, condizioni e / o costi aggiuntivi. Le velocità di connessione variano a seconda della posizione, dell'ambiente, delle condizioni della rete e di altri fattori.

[3] Tutte le indicazioni sulla durata della batteria sono approssimative e si basano sui risultati dei test utilizzando il test benchmark della durata della batteria di MobileMark 2014 ver 1.5. I risultati effettivi varieranno e dipenderanno da numerosi fattori tra cui configurazione e utilizzo del prodotto, software, condizioni operative, funzionalità wireless, impostazioni di gestione dell'alimentazione, luminosità dello schermo e altri fattori. La capacità massima della batteria diminuirà naturalmente con il tempo e l'utilizzo. Per i dettagli, consultare  https://bapco.com/products/mobilemark-2014/ .

[4] Il software Glance richiede un clic manuale sugli elementi che si desidera spostare sul monitor esterno con il movimento della testa rispetto allo spostamento mediante un mouse o touchpad tradizionale.

[5] Lenovo E-Color Pen viene fornito in bundle con Lenovo Yoga Duet 7i con processore Intel Core i7 in mercati selezionati.

[6] LTE opzionale è disponibile in mercati selezionati. Richiede un piano dati cellulare acquistato separatamente che può variare in base alla località. Si applicano termini, condizioni e / o costi aggiuntivi. Le velocità di connessione variano a seconda della posizione, dell'ambiente, delle condizioni della rete e di altri fattori.

[7] Lenovo Digital Pen è raggruppata solo in mercati selezionati, venduta separatamente in tutti gli altri mercati.

Per ulteriori informazioni puntate su Lenovo.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio