Microsoft Build Conference 2020 Live Streaming

mag 19, 2020

Due giorni di sessioni e dimostrazioni Live con i migliori ingegneri Microsoft. Per tutti e senza nessun costo.

Registrazione gratuita per tutti | Microsoft Build Conference 2020 Live 19-20 maggio
A seguire, il Live Streaming di Microsoft Build Conference 2020.


Quest'anno, partecipare a Microsoft Build Conferenze non costerà 2.400 dollari ma sarà totalmente gratuito. 'Grazie' al Coronavirus. Già, come sappiamo, l'evento 2020 in presenza è stato cancellato da Microsoft a causa delle restrizioni imposte dal governo statunitense che, al pari di quelli di metà del pianeta, vieta qualsiasi tipologia di manifestazione pubblica con accesso fisico di persone e spettatori.


Come abbiamo anticipato da tempo, Microsoft terrà comunque una due giorni con le classiche sessioni e dimostrazioni tecniche di ingegneri e sviluppatori aziendali trasmesse interamente online, accessibili dal proprio dispositivo da chiunque vorrà seguirle ed assistervi. 
Tutto gratuitamente.

Registrazione gratuita per tutti | Microsoft Build Conference 2020 Live 19-20 maggio

Sono infatti aperte le registrazioni per l'intero evento Live che avrà luogo nei giorni 19 e 20 maggio prossimi. La registrazione è gratuita per tutti è può essere effettuata a questo indirizzo.
Per sviluppatori da sviluppatori
Mentre gli sviluppatori si uniscono per aiutare il mondo a risolvere nuove sfide: condividere le conoscenze e rimanere in contatto è più importante che mai. Unisciti alla tua community per imparare, connetterti e codificare, per espandere le tue competenze oggi e innovare per domani.
L'evento sarà aperto come di consueto dal discorso introduttivo del CEO Satya Nadella, con la presenza anche di Panos Panay (responsabile divisioni Hardware e Windows) e di altri illustri dipendenti Microsoft.

Tutto in diretta, tutto naturalmente anche su HTNovo.net.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio