Le novità in arrivo su Xbox con l'aggiornamento di maggio 2020

mag 13, 2020

Miglioramenti, nuove opzioni e nuove possibilità di connessione con la propria community a disposizione di tutti gli utenti.

Le novità in arrivo su Xbox con l'aggiornamento di maggio 2020
Aggiornamento maggio 13, 2020 - La nuova versione 2005 del software per console Xbox One contenente tutte le novità elencate di seguito è in fase di distribuzione pubblica per tutti gli utenti. Download e installazione saranno automatici, con la solita possibilità di avvio manuale nelle Impostazioni.

Articolo originale - maggio 8, 2020L'aggiornamento alla versione 2005 del software per console Xbox One porta diverse novità già testate dagli insider ed in arrivo per tutti gli utenti in questo mese di maggio 2020.
Eccole tutte elencate nel dettaglio.

La guida è ancora più facile da usare

Il team Xbox ha lavorato duramente per rendere la Guida Xbox One il tuo punto di riferimento per tutto ciò di cui hai bisogno per accedere rapidamente e facilmente sulla tua console. Il mese scorso abbiamo presentato le nuove schede della Guida che ti hanno permesso di passare rapidamente alla chat o di regolare le impostazioni mentre giochi ai tuoi giochi preferiti. Ora stiamo migliorando la tua capacità di navigare in club e amici!

Uno screenshot di un cellulare Descrizione generata automaticamente

Scheda Persone 2

Le schede Persone e Club della Guida hanno ottenuto miglioramenti per consolidare tali esperienze. Ora puoi trovare "Scopri club" nella scheda Club, consentendo agli utenti di trovare altri suggerimenti per l'adesione di alcune grandi comunità. I "Suggerimenti degli amici" ora si trovano sotto "Trova qualcuno" nella scheda Amici, rendendo ancora più facile trovare persone che potresti conoscere su Xbox Live!

Queste aggiunte all'esperienza della Guida semplificata possono cambiare gli straordinari. Continua a lasciare il tuo feedback e facci sapere cosa ne pensi.

Connettiti con la community Xbox

Console della comunità

Vogliamo che ti senta connesso a ciò che sta accadendo nel tuo angolo di Xbox Live e con il resto della community! La pagina Community aggiornata su Xbox One rende più chiaro da dove provengono i tuoi contenuti e come esplorare tutto ciò che Xbox Live ha da offrire. Questo layout migliorato divide la pagina in quattro nuovi canali:
  • Condiviso da amici
  • Messaggi ufficiali dai giochi
  • Attività del club
  • Popolare su Xbox Live
Vai nella pagina della community dalla dashboard della tua Xbox One e scopri quali fantastici contenuti di gioco vengono catturati.

Miglioramenti aggiunti a stream e librerie

Abbiamo già delineato alcune fantastiche esperienze in arrivo sull'aggiornamento di maggio per Xbox One. Queste due funzionalità possono sembrare più sottili, ma il loro impatto sulla tua esperienza è enorme!

Schermata di una descrizione di un videogioco generata automaticamente

Con le modifiche apportate a I miei giochi e app, sei più responsabile di quanto tu abbia mai avuto nel gestire la tua collezione nel modo desiderato. Per continuare i nostri sforzi per semplificare l'ordinamento e la gestione della tua libreria in costante crescita, abbiamo aggiunto funzionalità aggiuntive all'opzione Filtro: Genere e Conteggio giocatori. Prova questo con Surprise Me! pulsante ti darà risultati ancora più soddisfatti quando stai cercando qualcosa di diverso da giocare.

Il tuo entusiasmo per Mixer ci spinge a migliorare l'esperienza del dashboard di Mixer sia per gli streamer che per gli spettatori! A maggio, gli utenti vedranno un cambiamento su Xbox One che migliorerà notevolmente i flussi di navigazione.

Le anteprime live di un'anteprima di una trasmissione di Mixer rendono molto più facile avere uno sguardo nello stream prima di entrare. Con questo aggiornamento, scorri ciò che sta accadendo su Mixer e trova un nuovo streamer preferito.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio