Nuovi Dell XPS 15 e 17 | Video

mag 13, 2020

I nuovi dispositivi XPS di Dell si presentano con nuovi design e le ultime innovazioni tecnologiche nel settore Notebook.

Nuovi Dell XPS 15 e 17 | Video
Dell annuncia ufficialmente i nuovi Notebook XpS 15 e XPS 17. Tutti i dettagli a seguire.

Presentazione del nuovo XPS 17

Dopo una pausa di quasi 10 anni, l'XPS 17 torna come il più potente laptop XPS di sempre. Ma non si tratta solo di muscoli, l'XPS 17 è anche il più piccolo laptop da 17 pollici del pianeta. Il display InfinityEdge a 4 lati praticamente senza bordi lo rende più  piccolo del 48% dei laptop da 15 pollici disponibili oggi, collocando l'XPS 17 in una classe a sé stante.

Più potenza per i tuoi progetti creativi

Progettato per essere il laptop XPS più potente mai realizzato, l'XPS 17 è dotato dei più recenti processori Intel® Core ™ di decima generazione e fino alla grafica NVIDIA GeForce RTX 2060 con design Max-Q. L'imballaggio di queste prestazioni in un laptop di queste dimensioni richiede l'ingegnosità ingegneristica per garantire il corretto funzionamento del sistema. Sotto il cofano, abbiamo confezionato un design termico unico per un maggiore flusso d'aria della ventola per alimentare progetti impegnativi.

Scopri l'XPS 15 riprogettato

L' XPS 15 riprogettato è il più piccolo laptop da 15,6 pollici di classe di prestazioni 5. Ma non lasciarti ingannare da questa impronta compatta! Ha un'esperienza audiovisiva coinvolgente come nessun altro nella sua classe, grazie a un display 16:10 più grande e ai nuovi altoparlanti accesi.

Con gli ultimi processori Intel® Core ™ di decima generazione, la grafica NVIDIA GeForce GTX 1650 Ti con design Max-Q e durata della batteria fino a 25 ore, puoi facilmente trasmettere in streaming i tuoi programmi preferiti, modificare foto per Instagram, eseguire il rendering di video 4K o creare suoni e trame originali sulla tua DAW.

Nuove funzionalità esperienziali estese su XPS 15 e 17

Gli XPS 15 e 17 sono realizzati con due pezzi di alluminio lavorato, quindi sono leggeri, ma resistenti e durevoli per le persone in movimento. Abbiamo anche progettato una nuova cerniera per fare spazio al nuovo straordinario display InfinityEdge a 4 lati.

Straordinaria accuratezza del colore

La gamma di colori 100% Adobe RGB e 94% DCI P3 offre colori saturi, luminosi e precisi
Che si tratti di creare contenuti o consumarli, i sistemi XPS hanno la schiena con effetti visivi coinvolgenti. La risoluzione 4K Ultra HD + (3840 x 2400) opzionale offre precisione millimetrica, dettagli precisi e immagini nitide. E l'XPS dotato della tecnologia di visualizzazione Eyesafe riduce la dannosa luce blu pur mantenendo il colore vivido necessario per offrire il miglior lavoro.

Pronto a collaborare in sicurezza

La nostra webcam HD più piccola di sempre è discretamente nascosta nella parte superiore del display, pronta al tuo comando per incontri video e riunioni virtuali. Ti imbatterai in un suono forte e chiaro grazie ai microfoni montati in alto con tecnologie avanzate di cancellazione dell'eco e riduzione del rumore.

Per essere sicuro di non essere in ritardo agli hangout virtuali con amici e familiari, la famiglia XPS presenta Windows Hello, un lettore di impronte digitali integrato nel pulsante di accensione, in modo da poter sbloccare il PC in sicurezza e visitare senza inserire una password.

Audio surround audio 3D

XPS 15 e 17 sono i primi laptop in assoluto 7 con audio 3D Waves Nx® per altoparlanti sintonizzati dal produttore vincitore del multi-Grammy Award®, Jack Joseph Puig. Sulle cuffie, Waves Nx® è in grado di tracciare il movimento della testa per allineare la direzione del suono al punto di vista visivo, e sugli altoparlanti, il headtracking Nx® ti mette nel miglior posto della casa.

Prezzi e disponibilità

XPS 15
, a partire da $ 1.299,99, disponibile negli Stati Uniti e in Canada oggi e in tutti i paesi europei e asiatici partecipanti durante questa settimana.
XPS 17, a partire da $ 1.499,99, disponibile negli Stati Uniti, in Canada e nei paesi europei e asiatici partecipanti questa estate.
Fonte: Dell
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio