Aggiornamento per Windows 10 Versione 2004 - Build 19041.264

mag 12, 2020

Nuovo aggiornamento cumulativo per la prossima versione stabile di Windows 10 disponibile per gli iscritti al programma Insider.

Aggiornamento per Windows 10 versione 2004 - Build 19041.208
La nuova Build 19041.264 di Windows 10 Versione 2004 ottimizza e migliora il codice del software della prossima RTM del Sistema operativo Microsoft grazie al nuovo KB4556803 disponibile via Windows Update per gli iscritti agli anelli di ricezione Slow e Release Preview.
I dettagli della nuova patch a seguire.
  • Abbiamo risolto un problema di prestazioni in Windows Mixed Reality (WMR) che ne impediva il corretto funzionamento per molti utenti.
  • Abbiamo risolto un problema che impediva agli strumenti di pulizia, come Pulizia disco, di rimuovere gli aggiornamenti installati in precedenza.
  • Abbiamo aggiornato la data di inizio 2020 per l' ora legale (DST) nel Regno del Marocco.
  • Aggiornamenti della sicurezza di Internet Explorer, Microsoft Scripting Engine, piattaforma e frame delle app di Windows, componente grafico Microsoft, input e composizione di Windows, Windows Media, shell di Windows, Microsoft Xbox, Microsoft Edge, Windows Fundamentals, crittografia di Windows, autenticazione di Windows, kernel di Windows, Virtualizzazione di Windows, Stack di Windows Update, Networking di Windows Core, Internet Information Services, Sicurezza e contenitori della rete di Windows, Windows Active Directory, Windows Server e Motore di database Microsoft JET.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio