[Non più Beta] Cortana si aggiorna in Windows 10 Versione 2004

mag 28, 2020

Versione stabile della nuova app dell'assistente digitale disponibile all'indomani del rilascio pubblico di May 2020 Update.

[Non più Beta] Cortana si aggiorna in Windows 10 Versione 2004

Lo avevamo anticipato qualche giorno fa in questo post, sottolineando l'uscita dalla fase Beta della nuova Cortana almeno negli screenshot e nella descrizione della pagina specifica nel Microsoft Store, presumendo il rilascio di un aggiornamento nel giro di poco tempo che rendesse l'app a tutti gli effetti stabile. L'aggiornamento di cui sopra è appena stato distribuito da Microsoft nei nostri PC e Cortana non è più Beta in Windows 10 Versione 2004.

[Non più Beta] Cortana si aggiorna in Windows 10 Versione 2004

Non risultano ulteriori cambiamenti per l'app portati dal nuovo aggiornamento. Ancora impossibile l'attivazione dell'assistente con comando vocale, funzionalità rimossa ma che dovrebbe essere nuovamente implementata nelle prossime settimane (già in test in fast Ring).

L'aggiornamento che rimuove l'etichetta Beta a Cortana in Windows 10 Versione 2004 porta l'app alla versione 2.2005.15959.0. Trovate il download del nuovo assistente per la produttività nel Microsoft Store qui.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio