[Video] L'omaggio di Google a tutte le mamme

mag 9, 2020

Video con Doodle speciale ed interattivo dedicato a tutte le mamme del mondo nel giorno della loro festa.

[Video] L'omaggio di Google a tutte le mamme
Google omaggia tutte le mamme del mondo nel giorno della Festa della mamma con uno speciale Doodle e un video di ringraziamento.

A seguire, il racconto di Perla Campos, Google Doodles Global Marketing Lead.

Non sarei la persona che sono oggi senza mia mamma. Ha cresciuto me e i miei due fratelli come madre single e immigrata in una piccola città del Texas. Il suo obiettivo era sempre quello di darci una vita migliore e opportunità impareggiabili per quello che era cresciuta in Messico, e per farlo faceva regolarmente più di tre lavori alla volta. La verità è che non ho idea di come l'abbia fatto. Inoltre non so che sarò mai in grado di trasmettere l'entità della gratitudine che provo per chi è (una supermamma!) E cosa ha fatto per noi. La sua forza e capacità d'amore è ciò a cui aspiro ogni singolo giorno.
Ho sempre amato il fatto che abbiamo una giornata dedicata a mostrare ai supereroi in ciascuna delle nostre vite quanto li amiamo e li apprezziamo, anche se un giorno sicuramente non è abbastanza! Mentre sono stato abbastanza fortunato nel corso degli anni da passare questa giornata con mia madre, quest'anno invierò il mio amore da lontano.

Le persone in tutto il mondo sono alla ricerca di modi per festeggiare anche con le loro mamme. L'interesse della ricerca per la "scheda Festa della mamma fatta in casa" è aumentato del 160 percento nell'ultima settimana a livello globale. In effetti, le ricerche per la festa della mamma più cercate e "virtuali" in tutto il mondo sono "idee virtuali per la festa della mamma", "regali virtuali per la festa della mamma" e "carte virtuali per la festa della mamma".

Dare alle famiglie l'opportunità di connettersi in questi tempi senza precedenti è ciò che ci ha ispirato a costruire il Doodle di festa della mamma nuovo e interattivo di oggi. Quando visiti la home page di Google, puoi creare la tua arte digitale personalizzata dal cuore e inviarla a tutte le mamme della tua vita.



E mentre hanno sempre dovuto indossare molti cappelli, mamme, papà e genitori ovunque negli ultimi mesi hanno dovuto diventare molto di più. A tutti i genitori là fuori, grazie per tutto.


Mentre nulla batte uno degli abbracci curativi di mia madre, sono grato che la tecnologia mi darà la possibilità di vederla sorridere e sentirla ridere quando apre il mio tentativo di incanalare il mio Picasso interiore. Non sarà ancora abbastanza per ringraziarla per tutto ciò che ha fatto per me, ma sicuramente farà sentire tutte le miglia tra di noi un po 'più piccole.

La quiero mucho, Ama. Voglio bene alla mia mamma. Buona festa della mamma 💖


Fonte: Google
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio