Microsoft Family Safety disponibile per Android e iOS

mag 11, 2020

La nuova applicazione Microsoft per proteggere i minori dalle insidie della navigazione è disponibile in anteprima limitata.

Microsoft Family Safety disponibile per Android e iOS
Annunciata nel mese di marzo insieme a tutte le altre novità dei pacchetti famigliari e personali di Microsoft 365, la nuova App Microsoft Family Safety è disponibile in anteprima limitata su dispositivi Android e iOS. Continuate a leggere per tutti i dettagli e come ottenerla.

Con le famiglie che lavorano e imparano da casa, molti di noi trascorrono più tempo sui nostri computer e telefoni e sono alla ricerca di modi per garantire che i propri cari siano al sicuro. Microsoft Family Safety ti aiuta a facilitare un dialogo con i tuoi figli sul tempo che trascorrono sui loro dispositivi e sul tipo di contenuto che stanno visualizzando. L'app fornisce trasparenza su dove tutti trascorrono del tempo online e consente di creare programmi flessibili per ritagliarsi più tempo per cose come l'apprendimento online. Inoltre, ti aiuta a rimanere connesso anche quando sei a parte con la condivisione della posizione. Il nostro team si impegna a offrirti ulteriori funzioni di sicurezza fisica nei prossimi mesi, come una guida sicura, così mentre torniamo a una nuova normalità puoi aiutare a proteggere la tua famiglia per tutta la vita.
Trova l'equilibrio giusto per la tua famiglia. Dai ai tuoi figli l'indipendenza per imparare ed esplorare, stabilendo confini che li aiutino a fare delle buone scelte. I bambini possono vedere le stesse relazioni di attività dei loro genitori, in modo che tutti possano far parte della conversazione. Inoltre, con Microsoft Family Safety, i membri della famiglia possono gestire i propri dati e informazioni e con chi vengono condivisi. Lavoriamo 24 ore su 24 per proteggere le tue informazioni e non venderemo i tuoi dati.

Diamo un'occhiata più da vicino in quanto alcune delle funzionalità che puoi provare nell'anteprima di Family Safety:

Sviluppa abitudini digitali sane: rapporti sulle attività

Ottieni informazioni sull'attività della tua famiglia in modo da poter avere una conversazione su ciò che i tuoi figli stanno facendo online e sui loro dispositivi. Visualizza l'ora dello schermo, i principali siti Web visitati e i termini che i bambini stanno cercando online. 2,3  Ricevi un riepilogo e-mail ogni settimana per facilitare il dialogo su scelte digitali sane e iniziare a sviluppare buone abitudini fin dalla tenera età.

Trova bilanciamento del tempo dello schermo: limiti di tempo dello schermo

Imposta i limiti di tempo dello schermo su dispositivi Windows e Xbox. Oppure, se i tuoi figli saranno su dispositivi più a lungo per cose come l'apprendimento online, puoi invece impostare limiti su app o giochi specifici. 2 Ora, quando dici solo un'ora di un determinato gioco, ciò significa davvero un'ora di quel gioco, sia che si giochi su un PC Windows, Xbox o telefono Android. E se esauriscono il tempo sullo schermo, possono chiedere di più. Hai la possibilità di aggiungere più tempo o meno in base a ciò che è giusto per la tua famiglia.

Scegli il contenuto giusto: controlli del contenuto

Crea uno spazio sicuro per i tuoi figli da esplorare online. Imposta confini saldi con i filtri Web e di ricerca per bloccare i contenuti per adulti e imposta la navigazione su siti Web adatti ai bambini su Microsoft Edge. 3 Ricevi una notifica quando i tuoi figli vogliono scaricare un'app o un gioco più maturo dai Microsoft Store con limiti di età, tenendoti informato e contribuendo a evitare sorprese. 5 Family Safety ti offre gli strumenti per iniziare a parlare del tipo di contenuto adatto ai tuoi figli.

Trova i tuoi cari: condivisione della posizione

Resta connesso anche quando sei separato. Visualizza i tuoi cari su una mappa con la condivisione della posizione. 4 Inoltre, salvare i luoghi che visitano di più, come a casa, il lavoro, o la scuola, per sapere dove i membri della famiglia sono a colpo d'occhio. Con gli ordini casalinghi e le restrizioni sulla mobilità attualmente in atto, è importante sapere dove sono i tuoi cari quando non sono in casa, ad esempio se tuo figlio è stato messo da parte mentre correva al supermercato e finiva a casa di un amico. E mentre torniamo a una nuova normalità, rimanere in contatto con i tuoi cari sarà ancora più importante.


Ti invitiamo a partecipare all'anteprima oggi stesso in modo da poter raccogliere il tuo feedback e continuare a migliorare l'esperienza prima di lanciarlo nei prossimi mesi. Una volta avviata, l'app sarà disponibile per il download gratuito negli app store.

Ecco come partecipare all'anteprima:

Per gli utenti che hanno già manifestato interesse, troveremo le istruzioni per scaricare l'anteprima.

Abbiamo disponibilità limitata per altri utenti su Android e iOS e ti invitiamo a registrarti. Come partecipante all'anteprima, ottieni l'accesso anticipato all'app e puoi contribuire a modellare il prodotto condividendo feedback sulla tua esperienza.

Microsoft Family Safety è la migliore se usata insieme. Siamo alla ricerca di famiglie con bambini di tutte le età per partecipare all'anteprima. Chiediamo agli utenti che partecipano all'anteprima di fornire attivamente feedback per aiutarci a imparare dalla tua esperienza. Puoi inviare feedback nell'applicazione scuotendo il dispositivo o toccando il menu> Guida e feedback .

Ottieni l'anteprima.

Dalla nostra famiglia alla tua, non potremmo essere più entusiasti di aiutarti a proteggere ciò che conta di più.

1 Attualmente in anteprima, disponibile per un numero limitato di utenti su iOS e Android.
2 Solo app e giochi per Windows, Xbox e Android.
3 Abilita SafeSearch con Microsoft Edge solo su dispositivi Windows 10 e Xbox One.
4 Le autorizzazioni di posizione devono essere attive.
5 Si applica alle app scaricate dagli store Xbox e Microsoft.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio