Novità per gli smartphone Google Pixel

giu 1, 2020

Nuove funzionalità per il benessere fisico e mentale notturno, sicurezza, app integrate e assistente personale Hey Google.

Novità per gli smartphone Google Pixel

Google annuncia le ultime novità software per i suoi smartphone della linea Pixel. Tutti i dettagli di seguito.

Sia che tu stia cercando di prolungare la durata della batteria o di trovare modi per disconnettersi ogni notte, le ultime funzionalità di Pixel rendono più semplice che mai ottenere il massimo dal tuo telefono. E con gli ultimi aggiornamenti dell'app di sicurezza personale, Pixel ti offre più opzioni per proteggerti in caso di emergenza.

Miglioramenti della batteria adattiva

Batteria adattiva apprende già le tue app preferite e riduce la potenza di quelle che usi raramente. Ora, la batteria adattiva su Pixel 2 e dispositivi più recenti possono prevedere quando la batteria si esaurirà e ridurre ulteriormente l'attività in background per mantenere il Pixel alimentato più a lungo.

La buona notte è migliorata

La nuova funzione di andare a dormire in Clock ti aiuta a mantenere un programma di sonno coerente e a trovare un migliore equilibrio con il tempo dello schermo ogni notte. Addormentati con suoni rilassanti e limita le interruzioni mentre dormi - e se rimani sveglio sul telefono oltre l'ora di coricarti, otterrai un'istantanea di quanto tempo passi sveglio e su quali app. Ogni mattina, puoi svegliarti con la tua traccia preferita o con uno schermo gradualmente più luminoso con Sunrise Alarm.

Registratore, Documenti e il nuovo Assistente Google lavorano tutti insieme

L'app Recorder ora consente di avviare, interrompere e cercare registrazioni vocali utilizzando il nuovo Assistente Google. Dì semplicemente "Hey Google, inizia a registrare la mia riunione" o "Hey Google, mostrami le registrazioni sui cani". Puoi persino salvare una trascrizione direttamente in Google Documenti, semplificando la condivisione con altri.

40_GIF_Safety_Check_Pixel4_EN (1) .gif

Funzionalità di sicurezza personale

L'app di sicurezza personale su Pixel 4 sarà ora disponibile su tutti i dispositivi Pixel e il rilevamento degli incidenti automobilistici arriverà anche su Pixel 3. (Il rilevamento degli incidenti stradali non è disponibile in tutte le lingue o in tutti i paesi. Ulteriori informazioni sulla disponibilità del rilevamento degli incidenti automobilistici nella tua lingua o paese.)
Stiamo introducendo anche nuove funzionalità di sicurezza, come il controllo di sicurezza, che pianifica un check-in dall'app in un secondo momento. Ad esempio, se stai per fare una corsa o un'escursione da solo, il controllo di sicurezza ti assicurerà di essere tornato in sicurezza. Se non rispondi al check-in programmato, l'app avviserà i tuoi contatti di emergenza. Nel caso in cui abbiate bisogno di aiuto immediato o vi troviate in una situazione pericolosa, la condivisione di emergenza avvisa tutti i vostri contatti di emergenza e condivide la vostra posizione in tempo reale tramite Google Maps in modo che possano inviare aiuto o trovarvi.

E per essere ultra-preparato, puoi abilitare gli avvisi di crisi nell'app Sicurezza personale per ricevere notifiche su catastrofi naturali o altre emergenze pubbliche.

41_GIF_pixel4_Crisis_Alerts_EN (1) .gif

Per ulteriori informazioni sulle nuove funzionalità appena rilasciate e per sapere quando l'aggiornamento arriverà sul tuo telefono, vai al forum Pixel.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio