Nuovi Google Pixel 4 e Pixel 4 XL | Video

ott 15, 2019

Google presenta la quarta generazione dei suoi smartphone della linea Pixel, ulteriormente potenziati e migliorati nel design.

Google-Pixel-4-Pixel-4-XL-Video
Come abbiamo avuto modo di vedere in Live streaming, all'Evento Made by Google '19, il colosso californiano ha presentato i nuovi smartphone della linea Pixel, Pixel 4 e Pixel 4 XL, preordinabili da oggi a livello globale.

Nuovi Google Pixel 4 e Pixel 4 XL

Con una fotocamera che cattura i dettagli che altri non possono, un nuovo modo di usare il telefono senza toccarlo , un nuovo Google Assistant e un display veloce e reattivo, Pixel 4 racchiude una nuova tecnologia in un nuovo design. Soprattutto, Pixel include l'ultima versione di Android, che migliora con ogni aggiornamento.

Ottieni la foto perfetta con Pixel 4

Pixel 4 porta il nostro più grande aggiornamento della fotocamera finora. Ora ci sono due fotocamere sul retro del telefono, incluso un nuovo teleobiettivo. Quando combini questa nuova funzionalità hardware con il nostro software Super Res Zoom, ti offre una qualità d'immagine eccezionale, anche a distanza.
Night Sight scatta già bellissime foto in piena oscurità e ora puoi usare Night Sight per scatti del cielo notturno, delle stelle e persino della Via Lattea (quando trovi una notte limpida). Pixel 3 e 3a riceveranno anche una versione di questa funzionalità con l'ultimo aggiornamento dell'app della fotocamera.

A partire dal dispositivo originale, tutti i telefoni Pixel hanno HDR + (High Dynamic Range) che offre una qualità fotografica eccezionale. Con Pixel 4, puoi perfezionare la luminosità e la quantità di dettagli nelle ombre, aiutandoti con scatti difficili come i ritratti al tramonto. Pixel 4 ha anche Live HDR + nel mirino in modo da sapere esattamente come sarà la tua foto, anche quando stai usando i nuovi controlli in condizioni di illuminazione difficili.

Vista notturna photo.jpg

Un nuovo Assistente Google

Grazie a una più profonda integrazione in Pixel 4, l'Assistente Google è ora un modo più veloce per fare più cose. Le scoperte nell'elaborazione del parlato significano che possono verificarsi più richieste direttamente sul telefono, senza inviare sempre la richiesta al cloud.

Abbiamo ridisegnato l'Assistente in modo che non occupi troppo spazio sul tuo schermo, permettendoti un multitasking migliore su altre app. Può aprire rapidamente app, cercare nel telefono, condividere ciò che è sullo schermo e altro ancora. Considera anche il contesto della query per rispondere meglio al lavoro. Ad esempio, puoi chiedere all'Assistente di "mostrare le mie foto da New York" e quindi dire "quelle a Central Park". Quindi, puoi condividere un'immagine dicendo "inviala a mamma". Continueremo a migliorare il tecnologia che alimenta il nuovo Assistente nel tempo.

Un telefono che rileva ciò che vuoi che faccia

La funzione Motion Sense di Pixel 4 utilizza un sensore radar in miniatura per rilevare i movimenti attorno al telefono. Può sentire quando stai raggiungendo il telefono e avvierà lo sblocco del viso o spegnerà lo schermo quando non ci sei. I nuovi gesti rapidi ti consentono di saltare i brani quando non vuoi sollevare il telefono. Basta agitare la mano per posporre le sveglie, eliminare i timer o silenziare la suoneria del telefono. Motion Sense è abilitato ovunque Pixel 4 viene venduto, tranne in Giappone, dove arriverà presto.

Una gif che mostra qualcuno che salta le canzoni usando Motion Sense

Nuove app integrate

La nuova app Pixel 4 di Recorder registra riunioni, lezioni, jam session - tutto ciò che vuoi salvare e ascoltare in un secondo momento - e trascrive simultaneamente il discorso e identifica suoni come musica e applausi. Puoi facilmente cercare all'interno delle tue registrazioni per trovare rapidamente una parola o un suono specifici. Tutto questo accade sul dispositivo. Stiamo iniziando con l'inglese per la trascrizione e la ricerca, con altre lingue in arrivo.

Un esempio di come funziona l'app del registratore

Pixel 4 include anche una nuova app per la sicurezza personale che può chiamare automaticamente il 911 se rileva un incidente d'auto. Il rilevamento degli incidenti automobilistici sarà disponibile in inglese negli Stati Uniti

Costruito per prestazioni e sicurezza

Con 6 GB di RAM, un display da 90 Hz e Pixel Neural Core, Pixel 4 è veloce e potente. Pixel Neural Core è il motore per l'elaborazione su dispositivo, l'elaborazione sempre attiva e l'apprendimento automatico, il che significa che sul dispositivo vengono eseguite più attività per prestazioni e privacy.

Pixel 4 include anche il chip di sicurezza Titan M su misura di Google per proteggere i tuoi dati più sensibili e garantire l'integrità del sistema operativo. In combinazione con l'ultima versione di Android 10, aggiornamenti di sicurezza mensili per 3 anni e accesso ai servizi di sicurezza avanzati di Google, Pixel 4 è progettato per proteggere i tuoi dati.

Prezzi e disponibilità 

Stiamo espandendo la nostra gamma di partner di corriere e venderemo Pixel per la prima volta attraverso tutti i principali corrieri statunitensi, tra cui AT&T, C Spire, Cellcom, Google Fi, Spectrum Mobile (Charter), Sprint, T-Mobile, US Cellular, Verizon, Visible e Xfinity Mobile (Comcast).

A partire da oggi, puoi preordinare un Pixel 4 per $ 799 e Pixel 4 XL per $ 899, e i telefoni verranno spediti il ​​24 ottobre, a livello globale. Pixel 4 è disponibile in tre colori, tra cui Clearly White, Just Black e un'edizione limitata, Oh So Orange.
Fonte: Google
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio