October 2019 Xbox Update disponibile per tutti | Le novità

ott 8, 2019

Microsoft avvia il rilascio della nuova versione del software per console Xbox One con diverse introduzioni e miglioramenti.

October-2019-Xbox-Update
Microsoft rende disponibile pubblicamente per tutti i possessori di console Xbox One la nuova versione 1910 di Windows 10 per Xbox, testata dagli Insider che hanno partecipato allo step di sviluppo 19H2. La nuova Build 18363.7194 sarà scaricata e installata automaticamente o con ricerca manuale di aggiornamenti nelle Impostazioni del software.

Di seguito, tutte le novità e i miglioramenti della versione 1910 di Windows 10 per Xbox One disponibile con October 2019 Xbox Update.

Limiti di app e giochi per Impostazioni familiari

Con l'aggiornamento Xbox di ottobre 2019, stiamo adottando ulteriori misure per migliorare le nostre impostazioni familiari esistenti che funzionano su Xbox One e dispositivi Windows. Stiamo dando ai genitori un maggiore controllo su ciò che i loro figli vedono e interagiscono sui dispositivi di casa tua, il che è parte del nostro impegno a rendere il gioco un'esperienza divertente, inclusiva e sicura per tutti. Per noi ciò significa offrire strumenti che offrano la scelta in modo che le famiglie possano creare il giusto equilibrio tra il tempo dello schermo e le loro vite.
Con la nuova app e la funzionalità dei limiti di gioco, introduciamo due nuovi elementi chiave nel tempo di schermatura:
  • I genitori possono ora impostare quanto tempo trascorrono i loro figli all'interno di app o giochi specifici oltre al tempo totale trascorso su un dispositivo. I genitori hanno l'opzione aggiunta per impostare limiti a livello di app o di gioco, permettendoti di essere più specifico su come i tuoi figli trascorrono il loro tempo con la tecnologia.
  • L'app e i limiti di gioco impostati verranno applicati a tutti i dispositivi Windows e Xbox One. Vogliamo offrire alle famiglie la comodità di configurarlo una volta e di lasciarlo trasportare attraverso i dispositivi di tuo figlio. Ciò significa che un'ora di un gioco o un'app specifica al giorno è un'ora di quel gioco o app - non si può tentare di passare di soppiatto in un tempo extra sullo schermo passando da un dispositivo all'altro.
Notifiche della lista dei desideri

Siamo entusiasti di vedere tutti coloro che apprezzano la funzionalità Lista dei desideri sul Microsoft Store! L'aggiornamento Xbox di ottobre 2019 migliora questa funzionalità con notifiche per avvisarti quando un articolo nella tua lista dei desideri ha uno sconto sul prezzo. Le nuove notifiche della Wish List ti assicureranno di non perdere mai molto sui giochi che desideri.



Miglioramenti alla visualizzazione Mixer

Mixer si sta integrando ulteriormente nell'esperienza Xbox One con l'aggiornamento di ottobre. Abbiamo creato un'esperienza di visualizzazione completa del Mixer direttamente nella dashboard, concentrandoci sulla velocità e sulla semplicità. Gli spettatori non dovranno più navigare verso un'app separata per godersi i flussi di Mixer, quindi arrivare al contenuto che si desidera guardare non è mai stato così facile! Fai semplicemente clic sullo stream che desideri guardare per iniziare a guardarlo senza problemi.





Consiglia un titolo Xbox Game Pass

I giochi sono più divertenti se condivisi con gli amici. Xbox Game Pass per Console ha una libreria curata di oltre 100 giochi di alta qualità, quindi potresti trovare un gioiello che desideri condividere con i tuoi amici. Ora puoi consigliare un gioco da Xbox Game Pass per Console direttamente al tuo amico tramite un messaggio o a tutta la tua comunità tramite il feed delle attività o condividilo con un club. I tuoi amici saranno in grado di accedere facilmente alla pagina dei giochi che consigli e potranno iniziare subito a scaricare se sono membri Xbox Game Pass.

Miglioramenti recenti dei giocatori

Grazie al tuo feedback, abbiamo apportato miglioramenti significativi all'esperienza dei Giocatori recenti, rendendo il servizio più affidabile e permettendoti di connetterti con i giocatori con cui giochi istantaneamente. Comprendiamo la popolarità di questa funzione e sappiamo che può essere particolarmente utile con i giochi multiplayer su larga scala. Ora puoi interagire più rapidamente e facilmente con i tuoi giocatori recenti, sia che tu stia inviando un messaggio, invitando i giocatori a una festa o aggiungendoli alla tua lista di amici.

Miglioramenti dell'aggiornamento del gioco sottotitoli

I giocatori possono saltare ai loro giochi preferiti ancora più velocemente con l'aggiornamento di ottobre. Abbiamo aggiunto miglioramenti agli aggiornamenti automatici del gioco, riducendo significativamente quando si incontra la schermata "aggiornamento richiesto" all'avvio di un titolo.

App eventi

Entro la fine del mese, potresti notare l'app Eventi installata sulla tua console. Con Eventi, introdurremo nuovi modi per i giocatori di scoprire e ricordare gli eventi che si verificano all'interno dei tuoi giochi Xbox preferiti o comunità di gioco come l'inizio di una nuova stagione o eventi festivi in-game. Presto avremo altro da condividere su come intendiamo evolvere questa funzione, quindi rimanete sintonizzati per annunci futuri.

Impostazioni di acquisizione più flessibili ed esperimento di acquisizione e condivisione

L'impostazione "Consenti acquisizioni di giochi" ora ha più opzioni, offrendo un maggiore controllo sulla tua esperienza di acquisizione. In precedenza, la cattura del gioco poteva essere abilitata o disabilitata in Impostazioni, con alcuni giochi che registravano automaticamente momenti memorabili in cui questa funzione era abilitata. Con l'aggiornamento di ottobre, ora puoi selezionare tra le impostazioni "Cattura da me", "Cattura da me o giochi" o "Non catturare", offrendoti una scelta più ampia su come costruire la bobina di evidenziazione.

Oltre a quanto sopra, alcune persone potrebbero anche vedere un aggiornamento sperimentale che stiamo apportando per migliorare l'esperienza Capture & Share. Per ora, stiamo implementando una scheda "Capture & Share" migliorata per una parte limitata del pubblico di Xbox One per valutare l'interesse e raccogliere feedback. Siamo ansiosi di ricevere il loro feedback prima di condividere di più.

La scheda Guida "Capture & Share" rinominata mira a migliorare l'usabilità aumentando le tre opzioni di acquisizione, "Registra cosa è successo", "Avvia registrazione" e "Cattura screenshot" nella parte superiore dello schermo, oltre a consentirti di rivisita la tua ultima acquisizione. Quando sei pronto per condividere, anche il seguente menu "Condividi in" è stato aggiornato per concentrarti maggiormente su ciò che vuoi fare con i tuoi contenuti: condividilo rapidamente e facilmente con i tuoi amici, il mondo tramite Twitter o il tuo Feed attività Xbox o salvalo nella tua raccolta per tenerlo al sicuro.



Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio