Levi's Trucker e Sherpa Jackets, nuove giacche smart con tecnologia Google

ott 3, 2019

Google e Levi's annunciano i nuovi modelli di giubbini smart equipaggiati con tecnologia Jacquard che adesso supporta fotocamera e Assistant.

Levi's Trucker e Sherpa Jackets, nuove giacche smart con tecnologia Google
Levi's Trucker e Sherpa Jackets sono i nuovi modelli nati dai progressi della collaborazione fra Google e Levi's per la produzione di indossabili, indumenti e tessuti casual tecnologici e connessi a rete e dispositivi associati.


Con la rapida evoluzione dell'informatica, nel tempo di una generazione abbiamo visto i computer ridursi da dispositivi delle dimensioni di una stanza accessibili a pochi a qualcosa che chiunque può possedere e tenere in mano. E con l'evoluzione del cloud e dell'IA abbiamo raggiunto un nuovo importante traguardo. Il computing ora può andare oltre i dispositivi specializzati e iniziare a fornire esperienze digitali attraverso le cose quotidiane che ti circondano, un'idea che chiamiamo "ambient computing".

Questa è la visione dietro Jacquard di Google. Vogliamo che tutti abbiano un facile accesso a varie funzionalità digitali attraverso le loro attività quotidiane e ordinarie. Grazie al calcolo ambientale, queste cose possono essere molto più utili pur rimanendo fedeli al loro scopo originale, come essere la tua giacca preferita, lo zaino o un paio di scarpe che ami indossare.
Il primo ad adottare la piattaforma Jacquard fu Levi's®. Oggi condividiamo il nostro ultimo lavoro con il loro team: Levi's® Trucker e Sherpa Jackets con Jacquard di Google. Offerto in taglie da uomo e da donna in sei paesi (Australia, Francia, Germania, Italia, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti), questa collaborazione unisce lo stile iconico di Levi's® con la tecnologia di elaborazione ambientale per migliorare le tue esperienze quotidiane.

Levis Jacquard ATAP.jpg

Queste giacche includono aggiornamenti significativi alla piattaforma Jacquard, che abbiamo aggiornato per supportare un numero crescente di partner e capi di abbigliamento. Il prodotto più recente basato su questa piattaforma aggiornata è lo zaino collegato di Saint Laurent, zaino Cit-E con tecnologia Jacquard , che abbiamo annunciato ad agosto.

Il pezzo centrale della piattaforma Jacquard aggiornata è il nostro nuovo tag Jacquard, che è più piccolo di un bastoncino di gomma e ha una durata della batteria fino a due settimane e ciò rende la tecnologia Jacquard ancora più discreta in questi nuovi prodotti connessi. Il tag si collega alla nostra app Jacquard recentemente riprogettata e ti consente di personalizzare il tuo guardaroba abilitato Jacquard per fare ciò che vorresti fosse fatto.

Jacquard-Tag-Hero.png

Abbiamo un lungo e crescente elenco di abilità a cui è possibile accedere tramite l'indumento connesso tra cui controllo della musica, navigazione, Sempre insieme e vari avvisi, come un messaggio di testo o avvisi di rideshare. A settembre, abbiamo aggiornato Jacquard con funzionalità Fotocamera e nuove funzionalità di Google Assistant che semplificano la creazione di esperienze altamente personalizzabili. Con "La mia giornata", puoi ottenere gli aggiornamenti attuali su traffico, meteo locale, notizie e altro ancora. E con "Ask Assistant", puoi creare la tua abilità Jacquard. Quindi, sia che tu voglia controllare la tua casa intelligente, ottenere aggiornamenti sull'ultimo punteggio di basket o semplicemente controllare l'aspetto del tuo pendolarismo prima di uscire, puoi programmare Jacquard per fare tutto questo (e molto altro!) Con un semplice gesto.

Jacquard-Abilities-MyDay.png

Con Jacquard, vogliamo aiutarti ad accedere alla tua vita digitale attraverso i capi e i prodotti che usi ogni giorno. Vediamo la tecnologia come un ingrediente per rendere le cose ordinarie migliori e più utili, non trasformarle in gadget, e abbiamo reso Jacquard facile da implementare in modo che partner come Levi's e Saint Laurent possano dare vita a questa visione. C'è molto altro a venire.
Fonte: Google
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio