Le Build di Windows 10 20H1 arrivano all'anello Lento del circuito Insider

ott 11, 2019

Microsoft è pronta nuovamente a modificare i rilasci delle pre-release di Windows 10 agli iscritti al Programma Insider.

20H1-anello-lento
Con l'annuncio della finalizzazione di Windows 10 19H2, prossimo al rilascio pubblico con l'ottavo Major Update del Sistema operativo, November 2019 Update, gli utenti Insider sono invitati a rivedere le loro impostazioni di ricezione aggiornamenti nei dispositivi abilitati.

Il maxi step di sviluppo di Windows 10 20H1, prossima versione 2003 del Sistema, prevista per il pubblico nelle primavera del prossimo anno, si avvia verso la conclusione e la rifinitura delle importanti modifiche al codice del software. I prossimi mesi vedranno ancora implementazioni, ma saranno focalizzati sopratutto a migliorare fluidità, stabilità ed affidabilità della prossima release.
Le Build di 20H1, pertanto, saranno disponibili a breve anche nell'anello di ricezione intermedio del circuito Insider.
Con Windows 10 November 2019 Update in fase di completamento, stiamo pianificando di spostare 20H1 nell'anello Lento. Stiamo cercando di apportare questo cambiamento nelle prossime settimane. Ora è il momento di verificare le impostazioni desiderate del programma Windows Insider andando su Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Programma Windows Insider per assicurarti di essere sul ring che desideri prima che si verifichi questa modifica. 
Dunque, se non volete ottenere le ancora poco stabili Build di Windows 10 20H1 ma desiderate restare nel circuito Insider, questo è il momento per cambiare anello di ricezione e spostarsi su Release Preview (Versione di anteprima).

Come già accaduto in passato quando si verificano tali cambiamenti, è certo ormai l'arrivo delle prime compilazioni di Windows 10 21H1 nell'anello estremo del circuito, Skip Ahead e, più avanti, nell'anello Veloce.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio