[Video] Guarda il drone di Google effettuare consegne a domicilio

ott 21, 2019

Wing è il servizio di Alphabet che consegna pacchi a domicilio negli Stati Uniti tramite droni e dopo pochi minuti da ogni ordine.

Drone-Google-consegne-domicilio
Prodotti per la salute e la cura personale, ma anche dolci e cartoleria, sono le prime categorie di beni che è possibile ordinare alle rispettive società abilitate e ricevere comodamente a casa propria tramite consegne effettuate da droni di proprietà Alphabet, il gruppo a cui fa capo Google.

Wing, il nuovo servizio Alphabet di consegne aeree a domicilio, non è in fase di test ma ha ottenuto tutte le certificazioni necessarie a svolgere regolarmente e ufficialmente la propria attività.

Tramite app o web, è possibile ordinare i prodotti disponibili e indicare il luogo della consegna che avverrà con il drone che arriverà nel punto esatto, lascerà il pacco e tornerà autonomamente al proprio magazzino.

Drone-Google-consegne-domicilio
Le parole di una coppia di coniugi di Christiansburg, l'area urbana che per prima usufruisce della nuova opportunità Google, che ha ricevuto una consegna (regalo di lui per lei) effettuata da Wing:
Siamo sempre entusiasti di cose nuove. Non è sempre facile alzarsi e uscire; Paul si è rotto una gamba a giugno. Sappiamo com'è sentirsi bloccati a volte.
Google sottolinea come il prendere piede di tali servizi che utilizzano mezzi ad emissioni zero ridurrà anche lo smog cittadino, a lungo andare, con sempre meno veicoli commerciali deputati alle consegne in strada.
Guarda il drone di Google in azione nel video seguente:

Via: Medium
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio