Dona Sarkar non è più responsabile del Programma Insider di Windows 10

ott 7, 2019

Cambio annunciato al vertice del Programma di feedback e test dell'azienda di Redmond, con Dona Sarkar che passa ad una nuova divisione aziendale.

Dona Sarkar non è più responsabile del Programma Insider di Windows 10

Dona Sarkar non è più a capo della divisione Insider Microsoft di Windows 10. Ad annunciarlo è la stessa a azienda di Redmond con un post sul blog ufficiale. Non ancora deciso il successore di Sarkar che prese il posto di Gabriel Aul diverse stagioni fa.
Molti di voi conoscono Dona Sarkar, il nostro capo #NinjaCat del programma Windows Insider. È stata un amministratore del programma e instancabile sostenitrice della comunità e dell'importante ruolo ricoperto. Anche se agrodolce, oggi sono orgoglioso di annunciare che Dona passerà a un nuovo ruolo in azienda. Entrerà a far parte di MicrosoftDeveloperRelationsteam per sostenere la difesa degli sviluppatori cittadini, in particolare il modo in cui utilizzano la piattaforma Power (Microsoft Flow, PowerApps e Power BI).

Sotto la guida di Dona, il programma Windows Insider è cresciuto e si è esteso a centinaia di altre città e aree rurali in tutto il mondo. La passione di Dona per aiutare gli altri a imparare a programmare e costruire attività commerciali si combina perfettamente con il suo nuovo ruolo. Sono così riconoscente per tutto ciò che ha fatto per il programma e le auguro ogni bene nella sua nuova avventura.

Attualmente stiamo conducendo una ricerca di un nuovo leader del programma Windows Insider. Nel frattempo, io e l'equipaggio Insider (compresi Brandon, Jennifer, Blair, Jason, Vivek, Eddie) non vediamo l'ora di continuare a impegnarci ogni settimana mentre spediamo nuove costruzioni. E come abbiamo fatto dall'inizio del nostro programma, continueremo ad evolversi per soddisfare al meglio le esigenze di questa fantastica comunità.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio