Aggiornamento per Windows 10 versione 1903 - Build 18362.388

ott 3, 2019

Aggiornamento cumulativo importante per l'ultima versione stabile di Windows 10 reso disponibile da Microsoft.

Windows-10-aggiornamento-18362.388
Windows 10 versione 1903 si aggiorna per completare il fissaggio di problemi inerenti il browser Internet Explorer e alcune periferiche di stampa associate. Il nuovo KB4524147 porta il Sistema operativo alla Build 18362.388 e anticipa di qualche giorno il Patch Tuesday di ottobre 2019.
IMPORTANTE  Questo è un aggiornamento di sicurezza richiesto che espande l'aggiornamento fuori banda del 23 settembre 2019. Questo aggiornamento di sicurezza include la mitigazione della vulnerabilità di sicurezza del motore di scripting di Internet Explorer (CVE-2019-1367) e corregge un recente problema di stampa che alcuni utenti hanno esperto. Ai clienti che utilizzano Windows Update o Windows Server Update Services (WSUS) verrà offerto automaticamente questo aggiornamento. Per proteggere i tuoi dispositivi, ti consigliamo di installare questo aggiornamento il più presto possibile e riavviare il PC per applicare completamente le mitigazioni. Come tutti gli aggiornamenti cumulativi, questo aggiornamento sostituisce qualsiasi aggiornamento precedente.

Nota - Questo aggiornamento non sostituisce il prossimo aggiornamento mensile di ottobre 2019, il cui rilascio è previsto per l'8 ottobre 2019.

In Evidenza

  • Aggiorna un problema intermittente con il servizio spooler di stampa che potrebbe causare errori nei processi di stampa.

Miglioramenti e correzioni

Questo aggiornamento per la sicurezza include miglioramenti della qualità. Le modifiche principali includono:
  • Risolve un problema intermittente con il servizio spooler di stampa che potrebbe causare l'interruzione dei lavori di stampa. Alcune app potrebbero chiudere o generare errori, ad esempio l'errore RPC (Remote Procedure Call).
  • Risolve un problema che può provocare un errore durante l'installazione di Features On Demand (FOD), come .Net 3.5. L'errore è "Impossibile completare le modifiche. Riavvia il computer e riprova. Codice di errore: 0x800f0950".
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio