[Video] Samsung da un assaggio del prossimo Galaxy pieghevole (a conchiglia)






Primo video del nuovo dispositivo mobile pieghevole che Samsung sta preparando per il 2020 mostrato al SDC 2019.

Samsung-galaxy-pieghevole-conchiglia
In occasione della Developer Conference 2019 (SDC19), Samsung ha dato ai presenti in sala un primo assaggio del prossimo Galaxy (Fold 2?) pieghevole con fattore di forma a conchiglia.

Nel breve filmato che parte con il Galaxy Fold e termina con il nuovo dispositivo in cantiere, si nota l'evoluzione che il colosso asiatico intende perseguire per la prossima generazione di smartphone foldable.
Il nuovo Galaxy con display flessibile e chiusura a conchiglia non rimpiazzerà il Fold appena arrivato sul mercato internazionale (non ancora in Italia) ma lo affiancherà, offrendo agli utenti maggiori possibilità di scelta in base ai propri gusti e alle proprie esigenze in mobilità.

Come stiamo vedendo ormai da diverse stagioni, le soluzioni per produrre smartphone pieghevoli continuano ad essere molteplici e a percorrere strade opposte, con produttori che propongono dispositivi anche con tre display e altri come Samsung che tentano di ottenere i medesimi risultati riducendo le dimensioni per migliorare e mantenere la portabilità dei dispositivi.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License