[Video] Samsung da un assaggio del prossimo Galaxy pieghevole (a conchiglia)

ott 30, 2019

Primo video del nuovo dispositivo mobile pieghevole che Samsung sta preparando per il 2020 mostrato al SDC 2019.

Samsung-galaxy-pieghevole-conchiglia
In occasione della Developer Conference 2019 (SDC19), Samsung ha dato ai presenti in sala un primo assaggio del prossimo Galaxy (Fold 2?) pieghevole con fattore di forma a conchiglia.

Nel breve filmato che parte con il Galaxy Fold e termina con il nuovo dispositivo in cantiere, si nota l'evoluzione che il colosso asiatico intende perseguire per la prossima generazione di smartphone foldable.
Il nuovo Galaxy con display flessibile e chiusura a conchiglia non rimpiazzerà il Fold appena arrivato sul mercato internazionale (non ancora in Italia) ma lo affiancherà, offrendo agli utenti maggiori possibilità di scelta in base ai propri gusti e alle proprie esigenze in mobilità.

Come stiamo vedendo ormai da diverse stagioni, le soluzioni per produrre smartphone pieghevoli continuano ad essere molteplici e a percorrere strade opposte, con produttori che propongono dispositivi anche con tre display e altri come Samsung che tentano di ottenere i medesimi risultati riducendo le dimensioni per migliorare e mantenere la portabilità dei dispositivi.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio