Windows 10 20H1 - Build 19008 | Novità

ott 23, 2019

Nuova pre-release del primo step di sviluppo del 2020 di Windows 10 resa disponibile da Microsoft nel circuito Insider.

Windows 10 20H1 - Build 19008 | Novità
A meno di una settimana dal precedente rilascio, è disponibile la nuova Build 19008 di Windows 10 20H1 per gli iscritti all'anello di recezione Veloce del Programma Insider, con diverse correzioni al codice del software. Tutto elencato di seguito.

Modifiche, miglioramenti e correzioni generali per PC

  • Per gli addetti ai lavori che stavano riscontrando che i loro PC si bloccavano al riavvio e allo spegnimento su Build 18999-19002 : una correzione per questo era inclusa nell'aggiornamento a Build 19002.1002, ma nel caso in cui non lo vedessi, inclusa anche una nota qui. Se non hai installato Build 19002.1002, potrebbe essere necessario utilizzare la soluzione alternativa per eseguire l'aggiornamento a questa build.
  • Abbiamo risolto un problema in cui, quando erano disponibili aggiornamenti opzionali, gli addetti ai lavori con l'intestazione Impostazioni potevano vedere l'indicatore di Windows Update in uno stato di avviso, sebbene la pagina principale delle Impostazioni di Windows Update mostrasse che tutto è aggiornato.
  • Abbiamo risolto un problema che a volte non riusciva a ripristinare le impostazioni dopo aver ridotto a icona la finestra.
  • Abbiamo lavorato per migliorare la velocità di lancio degli elenchi di salto della barra delle applicazioni.
  • Abbiamo risolto un problema che causava la comparsa dell'Assistente di compatibilità del programma per alcuni addetti ai lavori
  • Abbiamo risolto un problema che causava inaspettatamente che Windows Hello mostrasse periodicamente un messaggio di errore che diceva "Impossibile accendere la fotocamera" su build recenti.
  • Abbiamo ripulito alcune interfacce utente nelle impostazioni del puntatore del mouse in Facilità di accesso.
  • Abbiamo risolto un bug in Narratore in cui Narratore non stava leggendo il testo del collegamento nella lingua corretta nel browser Chrome.

Problemi noti

  • BattlEye e Microsoft hanno riscontrato problemi di incompatibilità dovuti a cambiamenti nel sistema operativo tra alcune build Insider Preview e alcune versioni del software anti-cheat BattlEye. Per salvaguardare gli addetti ai lavori che potrebbero avere queste versioni installate sul proprio PC, abbiamo applicato una sospensione di compatibilità su questi dispositivi dall'offerta di versioni interessate di Windows Insider Preview. Vedi questo articolo per i dettagli .
  • Stiamo esaminando un problema per cui l'avvio di "Ripristina questo PC" con l'opzione di download nel cloud non funziona su questa build o su quella precedente all'avvio da Windows RE.
  • Abbiamo sentito che le impostazioni non sono ancora disponibili al di fuori del lancio tramite l'URI (ms-settings :) per alcuni addetti ai lavori e stiamo indagando.
  • Quando si utilizza il tema scuro, la finestra del candidato per la previsione del testo della tastiera hardware è illeggibile a causa del testo nero su uno sfondo grigio scuro.
  • I dispositivi Bluetooth potrebbero non riconnettersi come previsto dopo aver chiuso il coperchio del dispositivo per determinati dispositivi. Stiamo lavorando a una soluzione, ma nel frattempo puoi disattivare e riattivare il Bluetooth nell'app Impostazioni o riavviare il dispositivo e questo dovrebbe risolvere il problema.
  • Alcuni addetti ai lavori stanno ancora segnalando che dopo aver aggiornato con successo a una nuova build, la pagina Impostazioni di Windows Update potrebbe mostrare la stessa build da installare. Puoi verificare che la build sia stata installata correttamente controllando il numero di build nell'angolo dello schermo o andando su Win + R, digitando winver e confermando il numero di build. Stiamo esaminando questo problema.
  • Alcuni addetti ai lavori stanno ancora segnalando che quando si visualizzano i driver opzionali nella nuova sezione della pagina di Windows Update, potrebbero esserci driver più vecchi che vengono visualizzati come disponibili per il download. Se accettati, tenteranno di installare e non riusciranno a farlo. Stiamo esaminando questo problema.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio