Microsoft annuncia i nuovi dispositivi della linea Surface

ott 2, 2019

Presentati i nuovi modelli del 2019 della linea Microsoft Surface, innovativi, rivisitati nel design e potenziati nelle dotazioni software e hardware.

Microsoft-nuovi-dispositivi-linea-Surface
Al Microsoft Event di New York, l'azienda di Redmond ha presentato i nuovi dispositivi del 2019 appartenenti alla linea Surface.

Nuovo Surface Laptop 3, nuovo Surface Pro 7, nuovo Surface Pro X, nuovo Surface Neo, nuovo Surface Duo, nuova Surface Slim Pen, nuove Surface Earbuds.

Oggi a New York abbiamo annunciato la nostra più ampia lineup Surface di sempre - con cinque nuovi prodotti in arrivo quest'anno e due nuovi dispositivi a doppio schermo, Surface Neo e Surface Duo, in arrivo nel 2020.

Quando abbiamo iniziato Surface, abbiamo avuto una visione per rimuovere il conflitto tra il tablet e laptop. Quello che è iniziato come uno sforzo per creare il due-in-uno si è evoluto in una linea completa di prodotti che sono più versatili, più adattabili e più personali. Sappiamo che per essere il tuo meglio, hai bisogno di dispositivi che si adattino a te per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. Questi nuovi prodotti ti consentono di essere il più produttivo e il più creativo.

Con questo in mente stiamo portando più prestazioni e nuovi design alle nostre linee di prodotti più popolari con il nuovo Surface Laptop 3, Surface Pro 7 e Surface Pro X, tutti disponibili per il pre-ordine oggi1 in mercati selezionati. Surface Laptop 3 offre stile e velocità, ora con una scelta di un display da 13,5 o 15" e nuovi colori e finiture. Surface Pro rimane il dispositivo 2:1 più versatile che puoi acquistare, sia che tu scelga il nuovo e migliorato Surface Pro 7 o il Surface Pro X sempre connesso, una nuova e audace versione del nostro iconico 2:1. Progettati per il comfort e il suono ricco con controlli touch intuitivi, gli auricolari di superficie sono il complemento perfetto per Surface.

Abbiamo anche condiviso la nostra visione per portare la produttività di Surface a fattori di forma ancora più piccoli e più mobili con Surface Neo e Surface Duo, i nostri nuovi dispositivi a doppio schermo. Abbiamo visto come la versatilità del 2:1 ha spinto la categoria PC in avanti, e siamo entusiasti di ciò che i dispositivi a doppio schermo faranno per il mobile computing il prossimo anno.

Surface Laptop 3

Il nuovo Surface Laptop 3 bilancia potenza ed eleganza, rendendolo il laptop perfetto per tutti i giorni. Ora disponibile in due formati, Surface Laptop 3 è due volte più veloce con lo stesso design sottile e la durata della batteria per tutto il giorno.2 Aggiornato con il processore Intel® Core™ di 10 a 10 anni, Surface Laptop 3 13.5" è disponibile in nuovi colori accattivanti, tra cui Sandstone e Cobalt. Scegli il calore della Alcantara tono su tono® o la nuova e raffinata finitura in alluminio in alluminio interamente in metallo. Abbiamo anche introdotto Surface Pro 3 15", aggiungendo uno schermo più grande e prestazioni grafiche integrate leader del settore con il nuovo processore AMD Ryzen Surface Edition. E 'il più veloce 15" laptop si può acquistare.3 Surface Laptop 3 offre un'esperienza di digitazione più confortevole con un percorso completo di 1,33 mm, ora con un trackpad in vetro più grande del 20%, sia USB-A che USB-C e ricarica rapida, portando il dispositivo Surface a una carica completa dell'80% in circa un'ora. Le fotocamere frontali migliorate, gli altoparlanti OmniSonic e i doppi microfoni Studio farcampo offrono un suono e un audio cristallini, sia che tu stia in una conferenza telefonica, ascoltare musica o guardare un film. Surface Laptop 3 13" parte da 999 dollari e Surface Laptop 15" parte da 1199 dollari.

Surface Pro 7 e Surface Pro X

Surface Pro rimane il dispositivo 2:1 più versatile che puoi acquistare, sia che tu scelga Surface Pro 7 o il nuovissimo Surface Pro X. ultra-mobile riprogettato dall'interno verso l'esterno, Surface Pro 7 è ora due volte più veloce con un processore Intel®™ Core di 10 a 10 anni, sia USB-A che USB- - C e una batteria per tutto il giorno.4 Mentre Surface Pro 7 mantiene l'iconico design che i clienti amano e su cui si affidano le aziende, volevamo continuare a portare avanti la nostra linea Pro con Surface Pro X. Con i 5,33 mm e 1,68 libbre, Surface Pro X è il Surface Pro più sottile, leggero, più potente e connesso di sempre. Il nuovo processore Microsoft SQ1 è stato co-progettato con Qualcomm spinge 2 teraflop di potenza di elaborazione grafica ed è il processore Qualcomm più veloce mai creato per un PC. Con cornici più sottili del 33%, ti abbiamo dato la sensazione di un vibrante touch screen edge-to-edge da 13" nel telaio di un dispositivo da 12".5 La nuova tastiera firmaTa Surface Pro X include l'alloggiamento di stampa per lo stoccaggio e la ricarica sicuri per la nuova Slim Pen, quindi è sempre pronta quando ne hai bisogno. Surface Pro 7 parte da 749 dollari e Surface Pro X parte da 999 dollari.

Auricolari e accessori Surface

Dotati di una vestibilità ultra confortevole e stabile, gli auricolari di superficie offrono comandi vocali e touch intuitivi per musica, chiamate e altro ancora. Prova un suono Omnisonic ricco e coinvolgente e riproduci istantaneamente Spotify dal tuo telefono Android con un triplo tocco su entrambi gli auricolari.6 L'integrazione senza schermo con Office 365 consente di accedere al calendario e alla posta elettronica di Outlook con la voce7,8 (negli Stati Uniti) e anche ottenere dal vivo, didascalie sullo schermo e traduzioni in PowerPoint. Goditi la durata della batteria per tutto il giorno con la custodia di ricarica wireless inclusa.9 Gli auricolari di superficie hanno un prezzo di 249 dollari.

Stiamo anche annunciando una gamma di accessori che ti aiuteranno a personalizzare il tuo modo di lavorare, dalle copertine ai tipi, alle penne e ai mouse progettati per lavorare con i nostri prodotti Surface a una selezione di accessori per aiutarti a essere più produttivo da qualsiasi PC. Abbiamo costruito su decenni di esperienza offrendo comfort all'uso con la nuova tastiera e mouse ergonomici Microsoft, abbiamo introdotto il Bluetooth® tastiera e il mouse Bluetooth® compatto e compatto e che offrono nuovi colori per il nostro popolare arc Mouse .

Surface e Office, pensati per una produttività moderna

Oggi Office ha annunciato diverse nuove funzionalità che sfruttano le nuove funzionalità della lineup Surface per aumentare la produttività. I nuovi miglioramenti apportati a Office includono la trascrizione in Word per il Web, le funzionalità di input penna in Excel che sfruttano la nuova Surface Slim Pen e l'ultraportabilità di Surface Pro X, il supporto dei gesti in PowerPoint per i nuovi auricolari di superficie e i commenti relativi all'input penna e alla voce in Parola che approfittano di tutto questo.

Una nuova era della creatività mobile
Con Surface Neo e Surface Duo stiamo introducendo una nuova categoria di dispositivi a doppio schermo progettati per aiutare le persone a fare di più su fattori di forma più piccoli e mobili. Oggi, le persone portano PC, tablet e telefoni perché ogni dispositivo esegue bene un compito specifico. Ogni schermo fa qualcosa di cui abbiamo bisogno quando ne abbiamo bisogno. Ma questi dispositivi sono limitati con ciò che possono ottenere quando è necessario passare tra le applicazioni su un singolo schermo o passare da uno schermo. Quando questo passaggio accade, ci interrompa. Rompiamo il nostro flusso.

Cosa succede se non è stato necessario passare da un dispositivo all'altro, uno schermo o un'app? E se un dispositivo avesse due schermi per mantenerci in funzione? Un dispositivo che è abbastanza piccolo da portare con te facilmente, ma si sente grande in termini di produttività. Questa è stata l'ispirazione dietro la creazione di un dispositivo dual-screen che ti dà il vantaggio di uno schermo più grande o la flessibilità di due schermi quando si desidera fare più cose contemporaneamente. Immagina di essere in grado di prendere una chiamata microsoft Teams su una schermata e cercare qualcosa sul web o visualizzare un documento su un altro. O semplicemente essere in grado di guardare Netflix mentre si fa e-mail o chat. Passaggio senza soluzione di continuità tra le attività, senza dover passare da un dispositivo all'altro.

Surface Neo e Surface Duo sono ottimizzati per il modo in cui, naturalmente, multi-tasking, aiutando le persone a fare di più in viaggio.

Surface Neo

Surface Neo è un dispositivo dual-screen progettato per la produttività su Windows 10X, un'espressione di Windows 10. Una cerniera a 360 gradi ad attrito completo collega due schermi da 9", consentendo a Surface Neo di adattarsi alla postura di cui hai bisogno in questo momento. Quando si apre si dispone di un display full-size 13" nel l'LCD più sottile nella sua classe. E 'costruito per la produttività e multitasking come un vero PC sarebbe - l'esecuzione di applicazioni a piena produttività, con una tastiera rimovibile e la compatibilità con Surface Pen e Bluetooth® mouse.

Surface Duo

Surface Duo è il primo Surface a stare in tasca. Surface Duo riunisce il meglio delle esperienze di produttività Microsoft, delle app Android e della progettazione dell'hardware di Surface in un unico dispositivo che puoi portare ovunque. E, sì, fa telefonate. Ha due schermi sottili straccia da 5,6 pollici che si dispiegano a 8,3 pollici, e proprio come Surface Neo, può essere utilizzato in una varietà di modalità per farti lavorare nel modo desiderato.

Per supportare Surface Neo, stiamo introducendo Windows 10X, un'espressione di Windows 10 progettata per una nuova categoria di PC a doppio schermo. Con Surface Duo ci stiamo basando su Android per sposare hardware all'avanguardia con software e servizi familiari. Siamo entusiasti di lavorare con gli sviluppatori e il settore per creare la prossima ondata di elaborazione a doppio schermo e sbloccare una nuova era di creatività mobile.

Surface è progettato per le aziende

Surface, in combinazione con Microsoft 365, offre la maggiore produttività e sicurezza che le aziende stanno cercando e i risultati sono chiari: oltre il 75% delle aziende Fortune 500 ha acquistato Surface. Ascoltiamo i nostri clienti e continuiamo a progettare con loro in mente. Ciò significa una maggiore manutenzione per Surface Laptop 3, SSD rimovibili in Surface Pro X, nonché nuovi imballaggi commerciali più sostenibili che riducono significativamente la quantità di rifiuti di oltre il 30% in termini di peso e volume rispetto alla nostra vendita al dettaglio storica packaging. Con Windows 10 Pro, Advanced Exchange Service10 senza costi aggiuntivi e supporto per Windows Autopilot - gli utenti sono immediatamente in funzione in modo sicuro con gli aggiornamenti over-the-air e il supporto per Windows Autopilot - gli utenti sono immediatamente in funzione in modo sicuro con gli aggiornamenti over-the-air.

Surface è guidato da una singolare ambizione: costruire i dispositivi più produttivi del pianeta per aiutare le persone a ottenere di più. Abbiamo sfidato la convention, inventato nuovi progetti e creato dispositivi che adattano software, servizi e ia- al modo in cui le persone pensano e creano naturalmente. Per tenerti in flusso. E non abbiamo finito di inventare.

1 Surface Laptop 3, Surface Pro 7 e Surface Pro X sono tutti disponibili per il pre-ordine oggi in mercati selezionati, con disponibilità aggiuntiva da seguire.

2 Fino a 11,5 ore di durata della batteria in base all'utilizzo tipico del dispositivo Surface. Test condotti da Microsoft nel settembre 2019 utilizzando software di preproduzione e preproduzione 13,5" Intel® Core™ i5, 256GB, 8 GB di RAM e 15" AMD Ryzen™ 5 3580U Processore mobile con radeon™ Vega 9 Graphics Dispositivi Microsoft Surface® Edition. La durata della batteria varia in modo significativo in base alle impostazioni, all'utilizzo e ad altri fattori. Vedere surface.com.

3 Classe come definito come premium ultrathin 15" che sono max 20mm di altezza e hanno un TDP di 15W e che eseguono processori AMD Ryzen. Dati misurati da AMD e Microsoft nel settembre 2019. I test vengono eseguiti su software e hardware di pre-produzione.

4 Fino a 10,5 ore di durata della batteria in base all'utilizzo tipico del dispositivo Surface. Test condotti da Microsoft nel settembre 2019 utilizzando software di preproduzione e preproduzione Intel® Core™ i5, 256GB, dispositivo RAM 8 GB. La durata della batteria varia in modo significativo in base alle impostazioni, all'utilizzo e ad altri fattori. Vedere surface.com.

5 Basato sulla progettazione e l'ottimizzazione del processore Microsoft SQ1. Confronto con i PC basati su ARM esistenti.

6 Richiede un account Spotify. Disponibile solo su Android.

7 Richiede l'abbonamento a Office 365.

8 Cortana disponibile in mercati selezionati; l'esperienza può variare in base alla regione e al dispositivo.

9 Fino a 24 ore di durata della batteria con la custodia di ricarica inclusa. 8 ore di ascolto continuo con una singola carica, più altre due cariche di 8 ore con la custodia di ricarica. La durata della batteria varia a seconda dell'utilizzo e delle impostazioni.

10 Advanced Exchange Service è disponibile gratuitamente con i seguenti prodotti Surface for Business: Surface Pro 7, Surface Pro X, Surface Laptop 3 in 13.5", Surface Laptop 3 in 15", Surface Pro 6 e Surface Laptop 2. Advanced Exchange è disponibile solo nei mercati supportati. Si applicano restrizioni. Vedere la pagina di garanzia di Surface for Business per i termini e le condizioni AES e l'elenco dei mercati supportati.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio