Project GEM è il nuovo smartphone del fondatore di Android

ott 9, 2019

Inedito progetto di Andy Rubin che mostra il nuovo smartphone di Essential con fattore di forma, colori e materiali innovativi.

Project-GEM
Non solo foldable, doppi schermi, total display o 3-in-1, lo stallo in cui versa l'innovazione nel settore Mobile potrebbe essere rotto anche da dispositivi 'alti e stretti', definizione che Andy Rubin, storico fondatore di Android, ha dato alla nuova linea del suo brand Essential.

Project-GEM-smartphone-alto-stretto
Project GEM è il nuovo smartphone di Essential caratterizzato da inedito form factor e Interfaccia Utente adattata all'utilizzo ottimale su un display di diagonale assolutamente non convenzionale.

GEM
Dalle immagini postate sui social dallo stesso Rubin e dai profili di Essential, si intuisce la divisione in tre parti del launcher e delle aree di Project GEM per visualizzare e avviare app e widget, organizzarli in schede o utilizzarle a schermo intero, perfettamente adattate alle dimensioni verticali dello smartphone.

GEM-UI
Non si conoscono al momento caratteristiche tecniche ulteriori riguardo software e hardware, ma lo stesso Andy Rubin sembra focalizzare l'attenzione degli utenti su colorazioni e materiali di costruzione del nuovo dispositivo, già in utilizzo ai dipendenti nella vita quotidiana, quindi presumibilmente pronto per una presentazione ufficiale.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio