Project GEM è il nuovo smartphone del fondatore di Android






Inedito progetto di Andy Rubin che mostra il nuovo smartphone di Essential con fattore di forma, colori e materiali innovativi.

Project-GEM
Non solo foldable, doppi schermi, total display o 3-in-1, lo stallo in cui versa l'innovazione nel settore Mobile potrebbe essere rotto anche da dispositivi 'alti e stretti', definizione che Andy Rubin, storico fondatore di Android, ha dato alla nuova linea del suo brand Essential.

Project-GEM-smartphone-alto-stretto
Project GEM è il nuovo smartphone di Essential caratterizzato da inedito form factor e Interfaccia Utente adattata all'utilizzo ottimale su un display di diagonale assolutamente non convenzionale.

GEM
Dalle immagini postate sui social dallo stesso Rubin e dai profili di Essential, si intuisce la divisione in tre parti del launcher e delle aree di Project GEM per visualizzare e avviare app e widget, organizzarli in schede o utilizzarle a schermo intero, perfettamente adattate alle dimensioni verticali dello smartphone.

GEM-UI
Non si conoscono al momento caratteristiche tecniche ulteriori riguardo software e hardware, ma lo stesso Andy Rubin sembra focalizzare l'attenzione degli utenti su colorazioni e materiali di costruzione del nuovo dispositivo, già in utilizzo ai dipendenti nella vita quotidiana, quindi presumibilmente pronto per una presentazione ufficiale.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License