Nuovi Samsung Galaxy Book Flex e Galaxy Book Ion






Samsung annuncia nuovi dispositivi portatili della linea Galaxy, i primi con display QLED e Intel Core di 10a generazione.

Samsung-Galaxy-Book-Flex-Galaxy-Book-Ion
Nel corso dell'annuale conferenza per sviluppatori SDC, Samsung ha presentato ufficialmente i nuovi Galaxy Book Flex e Galaxy Book Ion, convertibile e laptop di fascia alta con a bordo Windows 10, display QLED e Intel Core di decima generazione.
Galaxy Book Flex e Galaxy Book Ion offrono una portabilità senza pari e una continuità senza soluzione su tutti i dispositivi senza compromettere le prestazioni.
Samsung Electronics ha presentato oggi Galaxy Book Flex e Galaxy Book Ion alla Samsung Developer Conference 2019 (SDC19), due laptop premium che offrono esperienze di elaborazione ultra-portatili e ultra-potenti per soddisfare le esigenze uniche dei professionisti moderni per il loro sempre in movimento stili di vita. I consumatori in movimento di oggi hanno bisogno di PC che offrano la massima produttività, pur essendo abbastanza mobili da portare ovunque tu vada. Galaxy Book Flex e Galaxy Book Ion sono stati creati per questo e altro, offrendo una continuità senza soluzione su più dispositivi.
"I consumatori spesso devono scegliere tra mobilità e hardware ad alte prestazioni quando scelgono un laptop", ha affermato YoungGyoo Choi, Vicepresidente senior di Mobile Communications Business presso Samsung Electronics. "Galaxy Book Flex e Galaxy Book Ion eliminano la necessità di scendere a compromessi offrendo prestazioni potenti con portabilità senza pari e innovazione di visualizzazione."

Nuovi laptop con nuove innovazioni 

Galaxy Book Flex e Galaxy Book Ion presentano il primo display QLED al mondo su un laptop, offrendo un'esperienza visiva vivida e realistica. La modalità Outdoor, abilitata da una capacità di visualizzazione massima di 600 nit, assicura che ogni dettaglio sia nitido anche alla luce del sole. Entrambi i dispositivi ti consentono di andare senza fili grazie alle batterie a lunga durata e ai display a risparmio energetico. La funzione Wireless PowerShare leader del settore Samsung può anche caricare qualsiasi smartphone, Galaxy Bud o dispositivi indossabili compatibili con Qi con il touchpad del laptop. Galaxy Book Flex e Galaxy Book Ion sono entrambi esempi dell'eredità del design Samsung per un dispositivo ultrasottile e leggero che si inserisce facilmente in borse e zaini senza l'ingombro aggiunto.

Co-ingegnerizzato con Intel nell'ambito del programma di innovazione Project Athena, Galaxy Book Flex e Galaxy Book Ion hanno superato test rigorosi per soddisfare gli obiettivi del programma per esperienze e specifiche di elaborazione avanzate per consentire reattività eccezionale, durata della batteria ad alta efficienza e azione istantanea. Galaxy Book Flex e Galaxy Book Ion vantano anche processori Intel® Core ™ di decima generazione per prestazioni intelligenti e intrattenimento straordinario, e Intel ® Wi-Fi 6 (Gig +) e Thunderbolt ™ 3, standard wireless e cablati leader del settore per velocità, flessibilità e facile connettività.

"Stiamo costruendo la nostra lunga storia con Samsung per promuovere l'innovazione e portare sul mercato nuove esperienze di mobile computing", ha affermato Gregory Bryant, vicepresidente esecutivo e direttore generale di Intel Client Group. “L'introduzione di Galaxy Book Flex e Galaxy Book Ion, i primi laptop verificati da Project Athena di Samsung ed entrambi basati su Intel Core di decima generazione, mostrano ciò che può essere raggiunto quando riuniamo grandi talenti ingegneristici per lavorare verso una visione unita di un nuove esperienze informatiche del futuro ".

Galaxy Book Flex: un potente 2-in-1 portatile, potente

Galaxy-Book-Flex

Galaxy Book Flex è progettato per le persone che hanno bisogno della tecnologia più recente e più grande per aiutarle a spingere la busta e ottenere di più. Galaxy Book Flex è in grado di gestire tutte le attività più impegnative, dal perfezionamento dell'ultima riga di codice allo schizzo dell'ultima creazione artistica. La cerniera a 360 gradi di Galaxy Book Flex consente all'utente di provare il dispositivo sia come tablet che come PC. Progettato per la strada, Galaxy Book Flex sfoggia un corpo in alluminio per una maggiore protezione con una finitura "Royal Blue" che farà girare la testa. Con i nuovi controlli gestuali della S Pen migliorati, puoi cambiare rapidamente le diapositive in PowerPoint durante una presentazione o riavvolgere un video che stai mostrando agli amici usando solo la tua mano. Le app S Pen ottimizzate offrono un'esperienza di scrittura e disegno potente su tutto il dispositivo. L'accesso alla vasta community PENUP è disponibile anche per la prima volta su un laptop, consentendo agli utenti di creare e condividere facilmente i loro schizzi preferiti. E le credenziali biometriche integrate, basate su Windows Hello, offrono tranquillità anche nei luoghi più sconosciuti.

Galaxy Book Ion: un PC avanzato, agile e ultraleggero

Galaxy-Book-Ion

Galaxy Book Ion è stato creato per i professionisti in movimento che non sono legati a una scrivania. Realizzato con magnesio ultraleggero, la sua struttura a conchiglia e il design ultrasottile sono stati progettati specificatamente pensando alla portabilità, misurando solo 12,9 / 14,9 mm di spessore e pesando meno di un chilogrammo. La versione da 15,6 pollici del Galaxy Book Ion è dotata di uno slot SSD e RAM DDDR4 aggiuntivo, aumentando le prestazioni del PC senza aggiungere ingombro. Caratterizzato da un lussuoso colore "Aura Silver", Galaxy Book Ion offre una gamma di tonalità ad ogni angolo, dandogli un aspetto premium per completare il suo design portatile.

Sia Galaxy Book Flex che Galaxy Book Ion saranno disponibili in due dimensioni, 13,3 pollici e 15,6 pollici, a partire da dicembre in un mercato selezionato.
Fonte: Samsung
Articolo di HTNovo
Creative Commons License