Nuovi OnePlus 7T Pro e 7T Pro McLaren Edition | Video

ott 10, 2019

OnePlus presenta i suoi nuovi smartphone top di gamma, potenziati nelle specifiche software e hardware.

Nuovi OnePlus 7T Pro e 7T Pro McLaren Edition | Video
Con un evento show tenutosi oggi a Londra, OnePlus presenta i nuovi 7T Pro e 7T Pro McLaren Edition. Come al solito, gli smartphone OnePlus presentati in autunno sono identici a quelli di inizio anno, con solo qualche miglioramento hardware a fare la differenza.

OnePlus 7T Pro monta un processore Snapdragon 855+, ha 8 GB di RAM e 256 GB di memoria UFS 3.0, una batteria più generosa da 4085 mAh con ricarica del 23% più rapida grazie al nuovo caricabatterie Warp Charge 30T. OnePlus 7T Pro è uno dei primi smartphone ad essere spinto dal nuovo Sistema operativo Android 10.

Il display è un QHD+ OLED da 6.67 pollici con bordi inesistenti. Migliorato il comparto fotocamera posteriore rispetto al predecessore con l'aggiunta di zoom ottico 3x e stabilizzazione ottica dell'immagine.

OnePlus-7T Pro McLaren Edition

OnePlus 7T Pro McLaren Edition, oltre al classico colore giallo e al logo del prestigioso marchio automobilistico britannico, come i predecessori, ha 12 GB di RAM anziché 8 GB e viene fornito con una preziosa custodia in Alcantara.

OnePlus 7T Pro sarà disponibile dal 17 ottobre e costerà 759€, OnePlus 7T Pro McLaren Edition sarà in vendita dal 5 novembre al prezzo di 859€.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio